quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/02/2013 23:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa già mezza giornata è passata [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/02/2013 21:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Ciao Maurizio, mi hai letto nel Pensiero anch'io leggendo faccio quella considerazione!!Ogniuno con i propri soldi ci può fare quello che Vuole...l'importante che dopo non pretenda anche i Miei!?![^][:D][:D] Domani sera anch'io pensavo di attaccare la 220 maaaa....dell'aspirapolvere per darle una Bella aspirata all'interno, visto che al ritorno Domenica, tardo pomeriggio,approfittando del Sole ancora alto sono andato a lavarlo, volevo completare l'opera[8D] BuonaNotte, pensare che Dopodomani è già Giovedì[:p],visto che non c'è Giuliano che mi Aiuta a "Segnare" i giorni Vado di 2in2[:D] Notte a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/02/2013 22:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Notttteid="Times New Roman">id="size5">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/02/2013 22:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tornando sull'argomento. . . . Io capisco che ognuno di noi spenda i propri soldi ma che in continuazione si chieda ad estranei: Cosa ne pensi di quel mezzo del 198.... o di quell'altro del 199...., quel motore euro 0 o euro 1 come va? Mezzi che hanno ormai più di 20/30 anni che cavolo di consiglio vuoi, spendi poco hai poco. Non voglio passare per uno sborone ma è come se vai ad acquistare una FIAT TIPO che cosa vuoi che ci sia rimasto? Sicuramente nel suo periodo era una discreta vettura ma ora[}:)][}:)] Pensa io e Stefania siamo montati per la prima volta sul camper di un'amico, a Forlì, per andare a far compere a San Marino. Un viggio di circa 50 minuti e ce ne siamo innamorati, 20 giorni dopo avevamo già il nostro primo McLouis (non ricordo la sigla del resto non so neanche quella di questo[:D][:D][:D][:D]). Non abbiamo cercato consigli da nessuno abbiamo pensato: Se sbagliamo lo facciamo con le nostre mani e così è stato poiché dopo neppure 1 anno l'abbiamo cambiato con questo. Forse siamo noi ad essere strani[?][?] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/02/2013 18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....e Insomma!?![:D][:D][:D] Condivido in PIENO,Maurizio![^] Anche Noi il nostro Primo Amore è stata la Cellula scarrabile, che tutti ci criticavano[:)] ma a Noi piaceva Tanto(a proposito Te l'ho già fatta Vedere?[8D]) Perchè qui sul computer nuovo non ho nessuna foto, ma dopo Te la Allego! Poi naturalmente quello attuale che è stato comunque un Acquisto Splendido ...un pò sofferto[V] all'inizio x colpa del conc. non Lombardo[8)] Ma dopo Solo Soddisfazioni[:)] Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/02/2013 18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100%. Scusate la latitanza, ma è un brutto periodo in tutti i sensi, per il sottoscritto, sia per il lavoro, che soldi e ... salute. Non ho pertanto dedicato tempo al forum, ma usato solo il pc in ufficio e non certo per svago. Leggendo comunque le precedenti pagine, volevo solo precisare che per la "lista" del club ... siamo messi maluccio. Ho solo 8 (OTTO) nominativi.[:0][:0][:0] Non riesco a capacitarmi dove diavolo possano essere tutti i proprietari di Mc Louis che incrocio sulle strade e nelle aree di sosta. Penso che solo un 1% sia iscritto a COL e frequenti il forum. Di positivo invece è che non leggo, in genere, nessun tipo di problema dei ns. mezzi. Tutto ciò mi suona strano, visto che in altri topic il marchio viene spesso considerato economico e poco affidabile dai vari "santoni" o "guru" che dispensano consigli a destra e a manca sugli acquisti ai nuovi arrivati. Confermo che il mio Mc4 che compirà il 1° anno tra 22 giorni esatti, ad oggi sono stati sostituiti 4 adesivi di fiancata, regolato una cerniera di un pensile e sosstituita la centralina del frigo. Se lo paragono al primo anno del mio precedente camper ... non c'è paragone, logicamente a favore del MC Louis. Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 06/02/2013 22:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben Tornato Mario[:)]Ti Auguro di Risolvere Presto il problema Salute[^] Perchè senza di quella, ci possono essere Soldi a Palate e Lavoro a Go&Go, ma non si combina niente, secondo me! Per quanto riguarda Club Mc,dalle prossime uscite mi Adopero a ritirare Iscrizioni[:D] Buon proseguimento Diego[;)] x Maurizio&Amici Romagnoli: Giovedì è già Quì[:D]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/02/2013 22:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti, questo il "Primo Amore":[:I]
...poi Lui[:X]
Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
Qui se Vuoi vedere gli interni, il bagno rimane appena dentro sulla Sx(90x80[8)])
http://www.camperonsale.it/index.asp?divcenter=accveicoli&scheda=PRO29596&divbottom=vuoto
L'ho trovato adesso x caso!?!Ciao
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 06/02/2013 23:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bella questa McTrail [:D][:D][:D][:D][:D] Concordo in tutto con Maurizio, poi a me piace tanto sbagliare da solo[:D][:D][:D] Ci siamo il W.E. è alle porte id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/02/2013 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieeehhh!![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 06/02/2013 23:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti, oggi è stata una giornata un pò piena. Caro Diego io ODIO QUEI MEZZI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] No dai sto scherzando, ma una sera di un'ultimo dell'anno durante una traversata in traghetto verso l'isola del Giglio mentre il mare era in burrasca un mezzo simile al tuo mi sventrò la fiancata sinistra dell'Espace[:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!]. Pensa, dopo una tremenda traversata durata quasi il doppio del normale vai giù per prendere la tua auto e te la trovi con un'altra infilata dentro [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Quando avremo l'occasione ti racconto tutto per filo e per segno. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/02/2013 19:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, se ti può Consolare prendo anch'io da un 3 anni la "pastiglietta" ...per stare un pò sotto i 100cc.[:0][:D] ...con la minima naturalmente(come immaginerai ho 45 Anni[:p]) I primi tempi mi ero soprannominato "Moviola" x l'effetto invasivo che mi aveva procurato, poi ho trovato quella piùOmeno giusta[8)] Qualche Kg. in meno fa sempre comodo, ho sfiorato i 100 e dall'anno scorso "Viaggio" intorno 90/92 e mi sento decisamente Meglio(Dieta a Zona!!)[:)] ...E comunque abbiamo la Fortuna che i Nostri McLouis non ci danno problemi( a parte "Adesivi")[^] Buonanotte a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/02/2013 19:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mario 25 sigarette al giorno non sono poche, averle portate a 6 è un bell'inizio ora devi arrivare a 0. La dieta è un bel problema ma bisogna cercare di mangiar bene ed il giusto. Fare del moto è dura, io per fortuna mi muovo molto al lavoro altrimenti sarei molto più pesante di quel che sono. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti