quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/02/2013 23:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Maurizio[:I]...mi Vuoi dire che è Finita anche questa Settimana[?]Speriamo che questa Nostra "Ricetta" faccia passare in fretta Solo le settimane ...e non gli Anni[:D][:D][:D][:D][:D] Notte![;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/02/2013 14:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensione cosa è pensione[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/02/2013 14:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Pensione...Uhm!!Fammi pensare, No da piccolo sono andato qualche volta in Albergo o in Hotel con i miei ma...No Pensione NO!! E non penso di Andarci Ho il CAMPER[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!! Ciao GIL Sei Simpatico[:)] quando T'inx rriti![:I] Comunque abbiamo Promesso Io&Maurizio che Lasceremo stare qualche Giorno[:D][:o)][:D]...certo che se l'Amico McFrank (Ideatore di questo McGiuoco[8D]) scrive che può servire a far passare prima l'Inverno!?! Io ci Stò[:D] Ragazzi Stacco!Vado a Casa, Buona Cena a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/02/2013 18:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi quà, ora giustamente serve a far passare prima l'inverno, l'estate basterebbe riprendere le vecchie abitudini, partire il giovedì sera[:)][:)][:)][:)], purtroppo ora con il nuovo lavoro di nonni, ci toccherà partire il venerdì alle 13,00[:D][:D][:D][:D] Weeeeeee Gil, come sei drammatico, su che arriva l'estate dopo è sempre bello[:D][:D][:D] Buon W.E. a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/02/2013 20:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano,secondo me abbiamo contribuito al Bel Tempo e le ore di Luce qui a Milano sono Raddoppiate[:D][:D][:D] Non sò lì da Voi[8D] xGil:in questo Week End Ricambio il "Regalo" alla Diciottenne[:X], ora che Viaggia di nuovo come una "Lippa". Se sarò Bravo come Maurizio(ns.McFotografo![:D]) posterò qualche Foto al ritorno!?! Buon Week End a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/02/2013 20:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano se fossi stato drammatico avrei messo,[:(][:(][:(][:(], invece ho messo,[:)][:)][:)], quindi cerca di mettere anche gli occhialini ogni tanto[:D][:D][:D]. com'era l'orata? con le patate. che sorpresa , non te l'aspettavi. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/02/2013 20:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, una lippa, sai che io ci giocavo alla lippa, all'epoca dei dinosauri nel cretaceo o giù di lì mese più, mese meno, [:D] va bene aspettiamo la tua documentazione dantesca e fotografica, e un cicinin di divertimento. gil. un grande respiro calma lo spirito.
Da sabato siamo presenti al:
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/02/2013 20:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Voi due fate passare troppo velocemente i giorni[:D][:D][:D][:D] Diego arriverà anche la primavera, oggi a Forlì alle 12.00 circa c'erano 11°,ma se non erro siamo ancora in Febbraio[:(][xx(][:(][xx(] e l'inverno è ancora lungo[:(][xx(][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Anche se ti camuffi ti abbiamo riconosciuto[:D][:D][:D][:D][:D]
Hai visto cosa succede a contare i giorni 2 a 2, gli anni passano più in fetta era solo l'altro giorno che avevi un'anno in meno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/02/2013 08:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma però i W.E. e festivi li conto a metà, quindi mi riappareggio[:D][:D][:D] Grazie a tutti per gli Auguri id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti