quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/02/2013 15:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene mario ci vuole sempre qualcuno che lavora , chi paga la mia pensione se nò.[:)]certo, pepe 2 partecipa poco al pil, lavora solo fino a giovedì alle 12.00, ci toccherà noi pensionati a fare una colletta per sostenerlo.[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/02/2013 16:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te Gilberto, a breve vi posto l'iban per il sostentamento[:D][:D][:D][:D][:D] Ora vi posto un paio di foto id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Griglia di partenza
McLuis
McFrank
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/02/2013 20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti senza il patente C davanti si sentiva perso [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/02/2013 21:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A quelle velocità il patente C è rimasto indietro[:D][:D] Buona notteid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/02/2013 21:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, Vi si lascia 2 giorni e Guarda[8D] quante cose combinate,addirittura l'Amico McFrank (Ciao Giuliano[:D])mi compie Finalmente i "21" Anni, così finalmente potrà guidare Auto di una certa Potenza[:p]!?!Anche se in Ritardissimo[:I] spero Tu Voglia accettare anche i miei AUGURI di Buon Compleanno e come Regalo ti dedico una Foto del mio Week End, Splendidamente organizzato dalla Cugina Hostess!!
Come pista con il mio "Bestione" ho provato il Raduno a Monza, molto Bello!
Qui,Maurizio, ha Sbiancato Tutto, Fortunatamente le strade sono pulite[^]Ora Vi Auguro Buonanotte, ieri sera siamo tornati un pò tardino[B)]Bisogna recuperare, Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/02/2013 16:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, Spero Tutto Bene! Questa Foto invece la Dedico a Te, guardandola mi sei venuto in mente[:)]Fatta nei Musei Vaticani, ATTENTION: Premetto, le Foto non sono Paragonabili a quelle che fa il Nostro McAmico Maurizio REPORTER[:D]
Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/02/2013 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie diego, le manifestazioni d'affetto sono sempre ben accette. hai fatto la foto in un posto sicuramente meraviglioso ma che per svariati motivi non sono ancora riuscito ad entrare. l'ultimo per capodanno ci siamo passati eravamo con lo scooter, una coda chilometrica intorno alle mura vaticane. fare della coda non era una cosa che ci attirava quindi rimandiamo. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/02/2013 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per i complimenti[:D][:D][:D][:D][:D] Ma mi stavo chiedendo una cosa[?][?][?][?] Tu domenica sei stato in Vaticano il Papa lunedì decide di dimettersi, tu c'entri qualcosa[:D][:D][:D][:D][?][?][?][?][?][?][?][?]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/02/2013 14:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D](Non posso non Risponderti!) Sei Forte Maurizio!! Adesso ti racconto questa: La sera prima abbiamo contattato un Amico Frate via Skype, appena passato di "Grado"altre Responsabilità ecc. IO di tutta risposta NON Preoccuparti Domani vado a Roma e metto una Buona Parola[:0][:D][:D][:D][:D] Anche Lui,appena si è divulgata la notizia, come Te, ha fatto 1+1[:)][:)][:)] Ma giuro non c'entro[:I][:o)] xGIL: per il Museo evitare la coda si può prenotando via Internet, come abbiamo fatto noi,il Pagamento è però SOLO in Contanti in apposite casse all'entrata[:p][^]Vale veramente la pena, la Cappella Sistina è comunque quella che mi ha fatto rimanere senza Parole[:0][:0][:0] Vi Saluto a più tardi, Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/02/2013 18:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho i miei dubbi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X il museo penso che sia una cosa unica al mondo io lo vidi che avevo 12 anni e mi è rimasto impresso, mi farebbe molto piacere tornarci. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/02/2013 18:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonanotte a Tutti i McAmici&C./G[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/02/2013 22:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eeeeee domani è mercoledì. Buona notteid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
Nuovo miscelatoreid="size4">id="Arial">
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/02/2013 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sempre mario ci delizia con i suoi accurati lavori. hai un futuro assicurato.[;)][;)] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.