quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/02/2013 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Più o meno anche noi abbiamo fatto quella modifica. Il nostro è montato sulla colonna e quindi abbiamo dovuto alzarlo mettere un tappo nel foro originale. Siccome il posto è poco abbiamo dovuto montarlo inclinato. https://forum.camperonline.it/Mc-Louis_96685?ARCHIVE=true&whichpage=45id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/02/2013 14:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @mauri2609 : scusami ma non avevo notato il bel lavoro che avevi fatto sul tuo Mc. Personalmente preferisco metterci le mie mani sul camper, e ormai posso dire, senza falsa modestia, che il Mc4 non ha più segreti per il sottoscritto. Praticamente ... non mi ricordo che cosa non ho ancora smontato. Comunque sempre senza fare modifiche "pacchiane". La motivazione principale della sostituzione è stata che il mix originale aveva la canna troppo bassa per potersi lavare. Così invece è molto più comodo e funzionale. Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/02/2013 20:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio rubinetto è costato un pò di più e la mano d'opera è stata fornita dall'amico Giuliano McFrank[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 13/02/2013 21:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse è meglio che prendiate una settima di ferie per vederle tutte sono tantissime[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/02/2013 21:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]...Non Mancherò di Vederle!!Mi son sempre piaciuti i Compleanni(degli Altri[:I]) sopratutto di GGiovani Promesse[:D][:D][:D] xMario: Ottimo lavoro,sta molto Bene, anche il lavandino[8)] non me lo ricordavo così grande...ho è un effetto Foto[?] Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/02/2013 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Più che un compleanno è stato un programma, per realizzarlo abbiamo lavorato 15 giorni e non retribuiti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ma per un GGiovane questo ed altro[:)][8D][:D][8D][:D][:)] Buona notte id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 14/02/2013 11:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io al contrario di te mi fido del mio concessionario e farei quello che dice lui. Ciao.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/02/2013 14:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonanotte a Tutti! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/02/2013 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Hans67 : Hai buona memoria in merito al lavabo. Dire che è grande è esagerato, però non è nemmeno piccolo. @Sax : anche per me, meglio ascoltare il concessionario, ammesso comunque che riesca a recuperare i pezzi di ricambio. Mario
Domenica scorsa autodromo di Imolaid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 14/02/2013 11:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sax, hai Posta! E' qui nei dintorni di Milano però potresti chiedere per eventuali ricambi!?! Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">