quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/02/2013 23:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo [:D][:D][:D][:D] Buona notteid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/02/2013 23:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diego e maurizio, allora la volete finire di dare avanti al calendario? da quando vi conosco sono invecchiato di due anni in sei mesi[:D][:D] ma è già venerdi, il w.e. si avvicina, ma è già primavera, ma che fretta avete? si vede che siete ancora giovani. ciao gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/03/2013 07:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Ho bisogno di caldo, non voglio mandare avanti il calendario voglio solo caldoooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:D][8D][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/03/2013 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, Sì sono alla Fiera, io&il mio "Avvocato"(Mio Figlio[:D])abbiamo già fatto un giro di ricognizione,siamo in Parecchi qui Radunati[8)] da alcune porte vetro abbiamo intravisto il Pezzo Raro fotografato da McFrank[:D] xGIL: Anch'io, come Maurizio, lo faccio perchè "Scricchiolo"Tutto[:D][B)] l'umidità dell'inverno mi ammazza[8D]Voglia di SOLE[:D][8D][:D] Il Tempo che Passa...guai se Fosse il contrario, di la Verità con Noi "Sarai invecchiato 2 anni" ma lo Spirito da quando ci conosci è più ALTO[:D][:D][:D] Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/03/2013 23:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, certamente lo spirito è alto, la compagnia, e perchè nò anche l'allegria, sono tutti componenti che ti fanno vivere o sopravivere molto meglio. divertitevi a novegro e fai un salto da camping sport magenta dovrebbe avere un mega stand. e non spendere. gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/03/2013 08:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Ciao Gil, stò giusto Ricaricando la Carta Prepagata per "Eventuali"....comunque è la stessa frase che mi ha detto Mia Moglie stamattina x il Buongiorno[:)][:)][:)] Buon proseguimento a Te&Tutti i McAmici,Diego[;)] ...non mi sembra Vero di scrivere al Mattino!![:0][:D] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pakal inserito in data 02/03/2013 14:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho un 526G del 2009 t'interessa? Motore 2300 130cc 23000 km sempre tagliandato Fiat e Mc Louis e rimessato al coperto. Praticamente pari al nuovo.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/03/2013 18:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nevis!Nevis!Nevis![:D][:D][:D] A parte gli Scherzi Andrea(PAKAL!) un Consiglio Spassionato sentiti con Maurizio in Privato, è una Persona che secondo me puoi trovare un accordo! Un Saluto a Tutti Buona serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Sono sufficienti per 7 persone ?
Che cosa sono ?
Pizzoccheri.
Mario
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/03/2013 00:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Notte![;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 03/03/2013 08:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera McAmici[:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/03/2013 20:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai fatto spese in fiera?[;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti