quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/03/2013 20:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, giusto le 3 lampade Led che citavo ieri,(10Euri Cad.) e comunque sia ieri sera che stasera quando l'ho parcheggiato le Ammiravo[:I] accese, fanno proprio la luce che desideravo[:p]!! Unico neo è che ho dovuto togliere delle coperture vetro satinate,il mio a soffitto ha come 3 lampade orientabili con appunto nel finale le coperture che per le dimensioni delle lampade,30mm di Diam,ho duvuto togliere!?!Per capirci meglio domani posto delle foto[:I] Buona Serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/03/2013 21:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non si possono modificare i Mc Louis, sono perfetti così come escono dalla fabbrica[;)][8D][:D][:D][:D][:D] Ri Buona Notte id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/03/2013 21:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Notte!Diego[;)]...mi ritiro anch'io, perchè come dicevo a Giuliano,nel pomeriggio ho dato una "Craniata" alla mansarda[B)] e...vista la robustezza dei Nostri Mezzi ho avuto la peggio[:D][;)][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/03/2013 21:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mezzi di qualità ma snobbati dai soliti con la puzza sotto al naso[^][^][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
Buona notte.
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/03/2013 18:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Ciao Maurizio&Tutti sono quasi in notturna però giusto il tempo per mettere le...quasi foto delle lampadine led e poi vado a "Cuccia" anch'io:
così è com'erano in origine e come sono rimaste sopra la cucina,
e queste sono invece quelle acquistate,purtroppo per poterle mettere ho dovuto togliere il vetro satinato, che a vederle così non mi "garbano" troppo
però Accese fanno la Luce che piace a me[:)]
Se avete qualche parere/consiglio accetto di Tutto[^]
Ora però vado a letto Buonanotte ....che Lunedì è Andato[:D][:D][:D]
Diego[;)]
id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/03/2013 08:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Ciao Gil, quando vedi le Cose Brutte esci allo scoperto[:D]...Sarò sincero da spente non piacciono neanche a me[:)] Tanto è vero che oggi provo andare da un Artista del Vetro x chiedergli se ha la possibilità di modificarmi quelli esistenti, se nò me li faccio in alluminio[^] Buon proseguimento a Tutti si ricomincia[8)] a Stasera Diego[;)] xMaurizio: Proverò a chiedere anche a McFrank se ha qualche idea...magari mi consiglia di cambiare Camper[:D][:D][:D] Ciaoo[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/03/2013 13:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no basta he cambi le luci a led con delle power led[;)],molto piu efficenti e meno ingombranti se vai nel sito della tecnoled le trovi di sicuro , ci sono anche quelle con 2 power nel medesimo zoccolo,ancora migliori fidati[;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/03/2013 13:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro diego, devo pure controllarVI, voi giovani sè nò alla prima occasione fate delle caxxate. per fortuna che sono quì nascosto ed in silenzio vi osservo. quel portalampada sarà sicuramente una cosa che hai sostituito TU perche una cosa cosi orrenda non credo che la mclouis abbia montato su un mezzo così speciale.quindi diego non postare più foto così, potresti spaventare i nuovi camperisti che si affacciano al mondo del plenair.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/03/2013 14:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Gilberto penso proprio che quel portalampade a 3 bracci sia originale Mc Tandy[;)][;)][;)] X Diego hai visto gli aspiranti Mclouisiani aumentano (ssandro59)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/03/2013 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sarà un'occasione per cambiarlo con qualcosa di più carino che ci stiano anche le nuove lampade.ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/03/2013 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>1-0 x MAURIZIO Caro Gilid="Times New Roman">id="size6">id="blue">[:D] Perchè il Portalampade(Come nella 1°Foto!) è originale Tandy![:)] Gil, Gil non mi sei stato Attento!?![:D][8D][:I] McSandro Benvenuto e Grazie del consiglio proverò a vedere Tecnoled, cosa intendi quando scrivi"con 2 power nel medesimo zoccolo"[8)]Scusa ma come ho già scritto che elettronica/elettricità e FaidaTe, io sono Negato,Kaput,NADA[:I] Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/03/2013 23:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon giorno a tuttiid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti