id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/03/2013 13:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io come tanti ho sostituito nel 2008 tutte le alogene con led. Nella stessa lampada ho messo questi:
Ma ora sono uscite lampade a led molto più performanti in termine di luminosità ed efficienza tipo queste:
Quindi non è necessario rivolgersi ad un artigiano del vetro o rifare le "campanelle" in alluminio... non esageriamo...
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/03/2013 20:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao McFrank, hai xFavor qualche sigla, numero, indirizzo delle Tue lampadine Consigliate?[:D] Queste invece sono quelle che ho mandato in "pensione"la Luce non mi soddisfava[8D]
xMcSandroKokorde: ne ho visto un modello interessante nel "catalistino" TecnoLxx da 14,90Euri[8)]
Comunque così non le lascio, anche oggi le Guardavo e senza una copertura sopra non le lascio,oppure sostituzione e le metto all'Asta[:D][:D][:D]
xMaurizio: un Unico Neon per tutto il Perimetro Cellula[:D][:D][:D]
Noi in questo Week invece siamo a Vicenza Fiera "Abilmente"[:)]
Buonanotte a Tutti Diego[;)]
id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 06/03/2013 20:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MauriBetta, volevo sentire l'Artigiano del Vetro(si chiama così un Capannone poco distante da me![8)])solo per allargare il foro delle "campanelle" x quanto riguarda il rifacimento in Alluminio(Pezzi Unici[:D]) li realizzo da me sono tornitore[8D]. Qualcosa di sicuro farò[:D] xMaurizio: la Foto xfavore non Guardarla[:I][:I][:I][:D][:D] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 07/03/2013 00:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, vedo che la craniata che hai dato in mansarda comincia a migliorare.[:D][:D][:D] ho notato che qualcuno ti ha già dato ottimi consigli sui led.[;)] mahh.. la diciottenne cosa ha detto quando ha visto la tua opera incompleta? ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/03/2013 10:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come cosa ha detto[?][?] è stata così soddisfatta che a momenti gli fa comperare un camper nuovo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/03/2013 10:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti McAmici, xGIL: ...ti ha già risposto Maurizio[:D]...no Scherzo[:o)]alla Diciottenne[:X]qualsiasi mia "Creazione" l'Ammira[:0][}:)][:0]Per la Craniata contro attacco scaletta mansarda, ho ancora un AvVaLlAmEnTo...le prendo raramente ma quando le prendo[B)][:D] xMaurizio: Dai che il Sole è dietro l'Angolo[:D][:D][:D] xMcFrank:Che vasta scelta[:0],quelle consigliate mi sa che sono proprio il caso Mio[^]GRAZIE Giuliano[:)] Buonanotte a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 07/03/2013 23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Il sole dietro l'angolo[?][?][?], visto le previsioni non direi[:(][:(][:(][:(]
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/03/2013 17:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche Tu![:D] Grazie e Buon Week End a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/03/2013 08:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me hai sbagliato a fare i conti al massimo saranno 2[:D][:)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/03/2013 21:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego, in fiera ci sono anche Elvezio e Greta. Hanno un PLA Semintegrale Mod. PLasy P60 se li vedi salutali[:D][:D][;)][;)][8D][8D]
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/03/2013 11:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzzz errore sono in auto non in camper, sorryid="green">id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/03/2013 14:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]...Avevo Voglia a Fermare[:o)] Tutti i Plasy semintegrali[:D][:D][:D] Ciao a Tutti siamo parcheggiati con altri 14 Camper a Vicenza, nel dopo Fiera! Azz...[:(!]Maurizio oggi a momenti, ad ascoltare i parcheggiatori mi gioco l'antenna...Vada,Vada il parcheggio 9 con i Camper è oltre il sottopasso,perfortuna mi hanno suonato il clacson dei Gentilissimi dietro in auto!!Piccolo particolare l'asta prima del sottopasso l'avevo passata[8)][8)][:)]Mi è andata BENE sai che Week End se Nò[B)][:0][}:)] Buona Serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/03/2013 17:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora la craniata non è ancora guarita [:D][:D][:D], magari la diciottenne ti aveva anche avvisato che non ci passavi, e tu ....[:D][:D] ciao diego, e bello leggerti in orari decenti. gil. un grande respiro calma lo spirito.