quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/03/2013 18:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Ciao Gil,Stai Acquistando Punti...[}:)]dalla Mia Diciottenne[:D][:D][:D] Cavolo è Vero che ho il Camper con il "Bernoccolo"(come dice mio Suocero![:)]) perchè ho la Glomex come antenna[:D]Però, Fidarsi a volte[8)] Ciao Buona Serata Gil&Tutti McAmici,Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/03/2013 21:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/03/2013 13:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Maurizio, non mettevo dubbi sul fatto che Sei un Grande Amico[:)]....ma con la scala Sei ancora più GRANDE[:D]! Domani dopo la giornata Lavorativa, faccio anch'io le dovute misure,Grazie del Consiglio[;)] Io però mi sà tanto che di poco(e ne ho avuto quasi prova[:0])dovrò misurare il Cucuzzolo Glomex in centro Camper[:D] Buon proseguimento e Buon inizio di settimana a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 10/03/2013 21:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai delle misure fatte bene [:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tuttiid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/03/2013 13:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzz siete tecnologici come Barney e Fred ( i Flinstones ) domani vi faccio vedere io come si fa a misurare. Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/03/2013 22:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non importa come, l'importante è il risultato[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/03/2013 13:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti i McAmici, fatta Misurazione anch'io, Uguale per quanto riguarda Mansarda[^]...ma Ahimè nella parte centrale del mio Camper McTandy sopra la porta d'entrata sono 290Cm. + "Bernoccolo" circa 40Cm. perchè messa leggermente "in Salita" ToT.330Cm.[:0][8)][8D][8D] ...A parte che il sottopasso che citavo prima, non c'era nessuna misura scritta[?][xx(][?] Adesso me lo scriverò sul cruscotto "Non Meno di Cm.350"[:D][:D][:D] Fortunatamente ci siamo rifatti con la mangiata di Bigoli e Baccalà, così Tutto il nervoso è Sparito[^][:)] Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/03/2013 22:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Saremo come i Flinstones ma noi le misure le abbiamo, il pronipote tecnologico non le avrà fatte[?][?][?]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/03/2013 22:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, adesso che sei patente C. bisogna festeggiare. a forza di dare avanti il calendario di sicuro avrai già fatto l'esame.[:D][:D] mahh.. dopo cosa ti concedono di comprare?. GIL. [;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/03/2013 13:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare lo sciocco[:D][:D][:D][:D][:D], io lavoro, non posso stare tutto il giorno con il metro in mano[:D][:D][:D], oggi sono riuscito nella caccia al tesoro, questa sera di la ne vedrete delle belle[;)] Buona serataid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/03/2013 20:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io lavoro le misurazioni le ho fatte domenica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2013 21:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti