quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/03/2013 21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE DEVO DIRE IL VERO SONO PIU DISPONIBILE IO A FARE CERTI PASSAGGI A RISCHIO CHE IL MIO PRODE SCUDIERO[;)][;)] POI LUI MI SFRECCIA DAVANTI IN AUTOSTRADA PER SVERNICIARMI,MA SE ANDIAMO A NARDO GLI FACCIO VEDERE I SORCI MCLOUSIVERDI[;)][}:)][;)] LI POSSO DARCI GIU SENZA MULTE[B)][B)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/03/2013 19:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Gil, se passo in "C" hai la Bottiglia N°1 dell'Oltrepò assicurata[:D]...le altre 14 le apriamo assieme hai Tuoi Connazionali(che mi hanno "Adottato"[:I][:D]) i McAmici e Tutto l'alfabeto delle Patenti A-B-C ecc.[:D][:D][:D] All'iscrizione: "Tenga Conto che Non è Facile" Ahio!! Se gli investivo nel Garage di McFrank non era meglio!?![:D][:D][:D] Buona Notte questa iscrizione mi ha messo addosso una stanchezza[:0] Notte a Tutti Diego[;)] Ops! Quasi dimenticavo, No Gil non mi sono messo intesta niente prima Voglio Superare la Prova, Poi si Vedrà[8D]Ciaoooid="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/03/2013 22:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forza e coraggio[:D][:D][:D][:D] Buon giorno a tuttiid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/03/2013 22:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego + 18 , perchè non dovresti essere promosso? secondo me un pò di impegno e vai. a sandro59 l'hanno data per vecchiaia.[:D] vuoi che ci vada io dato che sono già in pensione? . certo che se ti fanno fare (come prova d'esame) dei lavoretti nel camper ti cacciano a pedate. ( vedi plafoniera) [:D][:D][:D][:D][:D] gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/03/2013 13:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Yes![:D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Buon Proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/03/2013 18:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, Hai Posta![:D] Buonanotte a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 14/03/2013 21:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai posta. Buon giorno a tutti. Weee Gilberto dove sei sparito[?][?][?]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/03/2013 06:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono ragazzi di una volta,[:D]aspettavo la risposta di diego sulle lampade, sai si deve allenare come prova d'esame.[:D][:D].a forza di dare avanti il calendario ho già compiuto gli anni due volte questo mese.[:D][:D]. allora buon w.end. per chi và alle terme e chi và solo a spasso. P.S. sono sempre quì nascosto. vi leggo. ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/03/2013 07:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Causa maltempo ecc.ecc. anche questo w.e. siamo a casa[xx(][:(][V] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/03/2013 13:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dalla direzione cambio di programma, domani si va a Cesenatico [:D][:p][:)][8D][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/03/2013 07:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil&Tutti,oggi sono arrivate le Supelampadine Led Lunare consigliate da McFrank, Speravo di provarle stasera, ma oggi è stata una giornata de Fuego[8)][}:)][:D] Appena le monto faccio le Foto, ma per adesso Gil la plafoniera/faretti è sempre quella! Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/03/2013 23:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Capperi luce lunare, mi viene in mente questa [:)][:)][:)]. http://www.youtube.com/watch?v=92Y-zid0abA id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti