quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/06/2013 14:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Sguardo[:D][:D][:D] Ciao Maurizio&Tutti i McAmici, Un Saluto Caldo&Soleggiato da Pietra Ligure. ..finalmente[^] Buon proseguimento Diego[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 31/05/2013 23:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille....
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/05/2013 15:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso darvi torto...è abbastanza facile innamorarsi del nevis
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/06/2013 19:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti Mcamici. Diego che ne dici di questo sguardo[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][8D][8D][:)][:)]
id="size3">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/06/2013 07:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao a Tutti McAmici[8D] Maurizio senza volerlo hai messo un Idolo della Mariella...dice che mi ha Sposato xchè le Assomiglio[:o)][:o)][:I][:D] Comunque di ritorno da Pietra Ligure,Tempo splendido...ma che colonna a Tornare! Quanti McLouis![^] Con lo "Sguardo"Penetrante&Moderno del Tuo Maurizio non ne ho visti![:)] Comunque Veramente Bello come ultimo Week, con Giugno solitamente chiudiamo la stagione Ligure[:)]Troppo Caos il Ritorno[:0] Buon inizio di Settimana a Tutti, Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/06/2013 21:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&McAmici...quelli che ci sono!?![:D] Hai SuperRagione Maurizio, certo che Vedere[8D] quel lettone mi hai fatto venire un Sonno[:D][:D][:D] Giornata Calda in Tutti i sensi, stasera ho ritirato dall'Amico ARTista la scritta McLouis adesiva da sostituire quella davanti in Mansarda[:)] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/06/2013 22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivato il bestione ? Mario
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/06/2013 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, ma.. dopo la pat. C non sarai più mec amico? fai concorrenza a mek frenk. [:D][:D] gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 05/06/2013 06:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Si è arrivato, giovedì prox dovrebbero consegnarcelo[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/06/2013 13:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo, visto la foto che hai postato. Auguroni. [:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 05/06/2013 14:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/06/2013 07:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil&McAmici,[:)] mi sa che Silenzioso,Silenzioso...Lettore,Lettore..Sei pure Medium[:0][:D][:D][:D] Comunque il mio primo impegno è cercare di "Risolvere" al meglio la C, visto che da settimana scorsa ho visto "ritornare" al mittente un collega che non ha saputo rispondere alla domanda: x trasporti speciali il tipo di Documentazione!?![?][:(][?]Ma DAIiiii che c'azzecccccka[}:)] Comunque tornando a fantasticare[:o)] non ti nascondo che oltre ad essermi Simpatico McFrank...anche McKoKSandro non mi dispiace[:D][:D][:D]Ma non dirlo a nessuno[:)] Buonanotte a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/06/2013 18:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda maury che gil è contento che sia venerdì[:)][:)] pare si riesca a fare un w.e. lungo. ciao a tutti buon divertimento. gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/06/2013 20:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti al lago?buon divertimento[;)]id="size4">
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde