quote:Risposta al messaggio di ellemare49 inserito in data 30/06/2013 17:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a spiegare meglio il mio problema, due giorni fa svegliamoci , io e mia moglie abbiamo notato. Un piccolo fascio di luce in corrispondenza dell' interrelazione tra la fiancata sinistra della mansarda, e la fine. Curvatura terminale del tetto della mansarda in prossimità del materasso. Subito ci siamo preoccupati visto che non ci era mai successo nulla di simile. Vorrei solo capire se se una cosa normale oppure devo farlo vedere al concessionario visto che comunque le guarnizion mi sembrano in perfetto stato. Vorrei solo capire se é una cosa normale derivante magari dal riscaldamento delle parti che si dilatano, visto che attualmente sono in ferie al mare. Tutto qui. Enrico Rossi rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 01/07/2013 17:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse è meglio che fai una telefonata al tuo consessionario, sicuramente lui è in grado di spiegarti meglio. Ciao.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/06/2013 23:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Maurizio e Tutti i McAmici, dopo 230Km. con la station Caro mio mi devo prendere un giorno di ferie,[:)] sento ancora nelle orecchie il suo Splendido Motore[B)]!! Voi Tutto Bene Spero!Complimenti a Stefania x il rivestimento, ricorda La Primavera che [B)]non abbiamo Goduto[:D] xEnrico consiglio anch'io di sentire il Concessionario! Saluti a Tutti e Buona serata Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Diego in queste colline tra Forlì e Faenza nasce dell'ottimo Sangiovese da 12/14 gradi[:p][:p][:p][:p]id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/07/2013 22:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[:I]Bisogna Provarlo[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Notte Notte[:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/07/2013 22:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giovedì torniamo a fare un'assaggino[:p][:p][:D][:D][8D][8D][;)][;)][:)][:)]
Ecco le vigne [;)][;)]id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/07/2013 17:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In bocca al lupo, ciaoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/07/2013 17:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimi Tiziana&Enrico,No Problem x la mancata risposta, mi Piaceva PensarVi in qualche MISSIONE Umanitaria insieme, se non erro Africa!?! Mi Dispiace per il Papà, certe cose hanno l'assoluta priorità[:)] Comunque è un Piacere RisentirVi[^] Buon proseguimento e Buonnotte a Tutti i McAmici Diego[;)] xMaurizio&Gil&McFrank&Chi mi Conosce: 10/07 Mattina ESAME Teoria[:I][:0][:D] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/07/2013 19:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieeeeee[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> Maurizio MUTO Sono! Sabato Mattina FullImmersion di "C" poi pomeriggio Macugnaga[8D] Notte a Tutti i McAmici, Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/07/2013 23:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi nel tardo pomeriggio portiamo il giovane (Federico) a Pinarella per la Notte Rosa poi noi ci dirigiamo a Fano. Buon Week end id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/07/2013 00:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanti auguri al Pupoid="blue">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli