Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/07/2013 00:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. volevo augurare un in bocca al lupo all'amico diego che domani mattina darà l'esame della sospirata C. facci sapere. gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/07/2013 21:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes[:)]id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> Pensiero POSITIVO xFavor dalle ore 8:15 GRAZIE[:D] Buonanotte a Tutti McAmici Diego[;)] Nel Bene e nel male Vi Aggiornerò[;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/07/2013 23:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/07/2013 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro&Gil&Maurizio&Tutti i McAmici, TUTTE Persone Ottimiste come Me del Resto[|)][:D][:D][:D] Ma niente da Fare, Accidenti a me, e quando non ho ascoltato il consiglio del mio Istruttore a Fare DietroFRont, perchè praticamente con gli Imn..gegneri(2) esaminatori che c'erano era difficile passare, la mia Ciliegina sulla Torta[:I]dopo averle parlato delle Licenze e CQC, è stata ...mi parli del cabotaggio[8)][:0][V][?][?][?][?](Trasporto materiale all'estero!?!) Bon[}:)]Gli ho detto che proprio onestamente non mi diceva niente, che l'avevo stupidamente tralasciato[:I]...e Lui peccato peccato mi dispiace ma sono cose MOLTO importanti, La Voglio più Sikuro la prossima Volta[V]...e come gli altri 5 che aveva "esaminato"(e Respinti!?!) prima di me, sono tornato a Casa! Uno poveretto x Ben la seconda volta[}:)] A Settembre ultima Possibilità[:)] Grazie Comunque dell'appoggio Morale, nella Prossima Spero di non DeluderVi ed entrare anch'io nel Clan[:D] Aproposito anche il Mio Pupo Ringrazia x gli AUGURI ricevuti[:)] Notte a Tutti...e da stamattina alle 4,37 che sono in piedi ed ora non ce la faccio più[8D] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 10/07/2013 22:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. sono dispiaciuto del risultato,a sentire altri patentandi in altri post sembra che sia una passeggiata fare quel'esame. ora sai cosa ti aspetta,avendo avuto modo di scoprirlo personalmente. è un esame da non sottovalutare, ogni tanto stringono la vite. spero che la severità con cui operano sia uguale per tutti. allora alla prossima si può dire ? ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 10/07/2013 22:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/07/2013 11:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIIII Federico![:D]id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> Stefania Grazie! Un pò Deluso lo sono non Ve lo nascondo, x il "Modo" sopratutto, anche perchè ne ha mandati a casa diversi che la desideravano x Professione...e non come me[:I] che la faccio x poter fare le "Gare" con GIL[:D][:D][:D](di Patenti s'intende!)[^] Buonanotte a Tutti McAmici da Diego&Paolo&Mariella[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Dopo la tempesta è tornato il sereno[:p][:p][:p][:p]
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/07/2013 00:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. diego le mie patenti sono già calate,ora sono un pat. C.[:D] sarà contento l'amico pepe[;)] pulman non ne devo usare. buone vacanze. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
id="size3">
id="size3">