quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/07/2013 22:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, sarai tu a venirmi incontro.(con la patente) a settembre ci penseremo, è stato solo un malinteso che con calma risolverai. penso ci si rimanga male a non passare l'esame. tu non hai una fretta eccessiva, la prossima shoccherai l'esaminatore. PS.la 500 S.W. è in ordine?[:)][:)] GIL. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/07/2013 22:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego anche qui la cottura è a buon punto[V][V][V][V]. Non vedo l'ora di staccare la spina e di andare 10/15 giorni in ferie. Questa sera partiamo per fare un week end un po più lungo in quel di Marina Palmense stupenda area di sosta in riva al mare lontano da tutto e da tutti[:D][:D][:D][:D]. Se vuoi ti mando le coordinate id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/07/2013 13:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]QuasiQuasi[:I][?] Siete Sempre una Splendida Tentazione[:)] Tengo Duro ancora circa 24h e poi anch'io Week End in Val d'Aosta accompagnamo Er Pupo x la sua prima Settimana di Vacanza "Libero"con Zia e Cugino....in Roulotte, quella dei Miei Genitori che forse Vi avevo già parlato, Naturalmente McRoulotte(McNARDI)[:D][:D][:D] Ciao a Tutti, e Buon WeeeeeK End a chi[;)] è già partito e una Buona serata agli altri[8D] Gil la Station Wagon è Sempre in FORMA[^] Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/07/2013 19:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Heiiii Diego, guarda che cosa ho trovato a Marina Palmense[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/07/2013 21:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici e una Buona serata[:)] Maurizio hai Posta! Ciao Diego[;)]
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/07/2013 18:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauri. però c'è qualcuno che legge[:)][:)] buone vacanze. P S. anche a diego gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/07/2013 10:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahio!![:0]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Ciao Gil, meno male c6![:)] Un occhiata a Mezzodì, quasi in Terza erra vamo[:D] Buon Fine Settimana a Tutti! Gil, Vado a Recuperare il Mio Uomo in Val d'Aosta Ti Spedisco del FRESCO via FORUM[:D][:D][:D] Ciao Maurizio&Famiglia e McSimpatizzanti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 26/07/2013 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a TUTTI da una Soleggiata Val d'Aosta, BUONA Domenica McAmici&Soci[:D][:D][:D] Diego&Paolo&Mariella[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 26/07/2013 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto abbiamo preso il Nevis 876G e ne siamo pienamente soddisfatti[:D][:D][:D] Ora dopo averlo testato per alcuni week end ci preprariamo a portarlo in ferie con noi[:D][:D][:D][:D] Buona notte a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.