quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/07/2013 21:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..qui a Bergamo e dintorni... IDEM .. Buona serata a tutti[:)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/07/2013 21:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio&Tutti, Confermo anche qui a Milano....sembran sparite anche le Zanzare[:0][:I][:o)] Buonanotte McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 30/07/2013 17:37:38 (> Ciao , personalmente no [:(] prova a vedere qui..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://auto.secondamano.it/annu...
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 30/07/2013 17:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No mi dispiace, noi abbiamo appena venduto il 526G. Ciaoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 30/07/2013 18:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo contattato tutti quelli in vendita in internet con un prezzo fino a 35.000 euro, ma tutti venduti...allora ho provato qui sul forum, non avendo usato il mio amico potrebbe acquistare tranquillamente anche da privato
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 30/07/2013 19:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire? In bocca al lupo ! "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/07/2013 22:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego ho trovato le tue zanzare[}:)][}:)][}:)],oggi il magazzino ne era strapieno che[8][8] [}:)][}:)][xx(][xx(][:(][:(] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/07/2013 20:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio & McAmici, però che animali stupide le zanzare... Se mi dicevano che venivano da Te!! MI AGGREGAVO[:D][:D][:D] Buona serata Diego[;)]
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/08/2013 07:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissima SuperStefania![:)] Naturalmente Vale anche x Voi[^] Buonanotte a Tutti McAmici e BUONE Vacanze Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/08/2013 12:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iehhhh!! E' Sabato[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Ciao a Tutti McAmici si iniziano i Preparativi!?! Diego[;)] xMaurizio&Family:SALUTI Ovunque Voi Siate[8D]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/08/2013 08:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici[:D] Dopo varie peripezie di Tutto esaurito(e No Cane dal 20/07 al 20/08)[}:)]Cose che praticamente non concepisco! ?! Eccoci a Levico! Buonanotte Diego & Famiglia[;)][;)][;)]
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.