"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti" quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 09/08/2013 18:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIEeee[:)] Anche a Voi, Buon proseguimento Diego&Famiglia da Levico[;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/08/2013 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego & Family mi spiace che le vostre ferie siano agli sgoccioli, le nostre hanno subito un'arresto inaspettato e non gradito[}:)][}:)][xx(][xx(][V][V],ora speriamo di poter ripartire domani almeno per fare il week end di Ferragosto[:)][:)] Laghi di Fusine, lago Superiore
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/08/2013 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iehhh!![:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Ciao Maurizio&Family leggo con piacere che siete riusciti a "Evadere"[:D] Buon proseguimento a Tutti i McAmici noi domani "The End" ritornoooono....ma d'altronde Se Si Vuole Ripartire[:o)][:p][:)]Prima OPpppoi[:D][:)][:D] Ciao a Tutti Diego&Famiglia[;)][;)][;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/08/2013 18:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. nel mio 690 basta svitare le due viti è il tutto viene via. fare attenzione alla guarnizione ed all'eventuale mastice. una foto sarebbe l'ideale. mec frank ci sarà d'aiuto. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/08/2013 18:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego io l'ho smontata con l'aiuto di Bruno ma non ricordo come abbiamo fatto. Se non sbaglio nel nostro Stell la plafoniera (il pezzo di plastica semi lucida)era ad incastro e non ricodo nè di mastice e neppure di guarnizione che sicuramente c'era. Un consiglio (se posso permettermi) sostituisci le lamdade ad incandescenza con lampade a led noi avevamo fatto così e il risultato era ottimo.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/08/2013 21:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come tutti i bravi super eroi più veloci della luce[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gallerie sulla strada per Sauris
id="size3">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/08/2013 20:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio. ma i tappi sotto il tergi sono originali nevis?[:D][:D][:D] gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/08/2013 20:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo [:D][:D][:D][:D]. I tappi sono di quel famoso prosecco [:D][:p][:p][:p][:)][:)][;)][;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/08/2013 21:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'ora i copri specchietti sono quelli che si usano per tenere le bottiglie al fresco[:D][:D][:D] Buona notteid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/08/2013 19:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici&McFrank, eccomi con le Foto, non esistono Viti ma delle Fessurine(4) "invitanti"[:p]...x fare il Danno[B)]
A Voi la Parola[:D]... devo essere sincero ho provato infilare un cacciavitino,si solleva ma [8)]Boooia è plastica[:I]e io preferisco l'alluminio[:D][:D][:D]
Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">