quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 21/08/2013 00:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Diego se ben ricordo si dovrebbe smontare solo la plastica trasparente che dovrebbe essere ad incastro, non credo che si deva smontare tutta la plafoniera.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Ieeeehhh!!
adesso andrò in quel Bel Posto a Magenta...e mi PERDO[:D][:D][:D]
Grazie ancora a Tutti e Buon pomeriggio
Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 21/08/2013 14:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Diego ora monta due belle lampade al led così avrai molta più luce. E sta attento a non fare strani acquisti in quel di Magenta, compera solo lampadine [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/08/2013 15:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc![8)]Ti ho letto Troppo tardi[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Ciao a Tutti, la Verità è che sono rimasto abbagliato da Questo (la Foto non Rende!?!)
Mi è stato detto:
"Toglie le 2 Viti e monta questo con del Buon silicone intorno e 2 Viti Subito Fatto"[}:)][}:)][}:)]
Piccolo particolare ho tolto le 2 Viti...ma secondo me dietro al mio ci deve essere un Kg. di silicone!?!
xMaurizio: quando mi ha fatto vedere l'effetto Led dietro la mia plastica satinata... e il Sole[:D] affianco, non ho saputo ReSiStEre[:p][8D][:D]
Proverò ancora domani senza "Distruggerlo" così se dovesse averne Bisogno qualcuno gli e lo do più che Volentieri[:)]
Ho notato che comunque intorno alle viti la plastica ha già delle Venature "strane"[xx(]
Comunque è sempre Bello fare un giro a Magenta,chissà quando aprirà la sede Nuova difronte "Mega"[:0]
Buona serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 21/08/2013 21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sapevo che non ti saresti accontentato di due led[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora monta la nuova plafoniera poi fai le foto che voglio vedere il risultato[;)][;)][:)][:)][:)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/08/2013 13:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MAURIZIO&Tutti i McAmici, Ho appena terminato...ora mi tocca aspettare il Buio[:D][:D][:D] ma in anteprima posto le Foto: spenta[:I]
e Accesa[8D]
Leggermente lo inclinata verso Sx, perchè sopra ha uno sgocciolatoio, e non mi piaceva l'idea che andasse verso la griglia frigo!?![:)]
Finchè è ancora Fresco se avete qualche parere SonChi[:D]
E come già scritto se qualche McAmico&Amico avesse bisogno x qualsiasi motivo la plafoniera che ho tolto...non ha le lampadine MA Funziona[8D] Spese di Trasporto e nient'altro!?!
Buon Proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/08/2013 17:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, come sempre un ottimo lavoro. stà molto bene anche esteticamente certo che a magenta non scherzano in accessori e varie. diego è la patente ? ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/08/2013 17:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimo molto bella hai fatto un'ottimo lavoro.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/08/2013 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gtazie! Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/08/2013 18:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gil! La lamoada è della Dimatxxx e fa Buonissimi prodotti secondo me,x quanto riguarda Magenta ogni volta ha qualche Bella Offerta!! La "C" riapre Settimana Prox, sarà che sto ancora "impazzendo" di rientro[:D][:0][^] ma non ho ancora(o Più!) la Carica di Giugno/Luglio, ma adesso appena riprendo il giro ci Riprovo, mi era stato detto che dopo metà Settembre ogni momento(Straconsigliato!?!) era Buono[:D][:D][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/08/2013 17:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi metterla a livello e mettere il camper sui cunei[:D][:D][:D][:D] Molto bella[;)] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/08/2013 13:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sei Forte[:)] Grazie! Pensa che guardandola giusto stamattina mi son detto... Che Sciocco, la mettevo dritta e [:I]Sgonfiavo un pò le ruote posteriori[:o)][:o)][:D][:D] Peccherò di "modestia"[:I] ma piace tanto anche a me[8D][:)][:D] Buon Week End già d'ora, il mio è all'insegna della Visita Parenti dal Veneto! Buon proseguimento a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 23/08/2013 15:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. mah. queste idee strane vi vengono spontaneamente oppure prendete delle pastiglie [:D][:D][:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/08/2013 18:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Per quanto mi riguarda Gil è Natur! Ciao a Tutti McAmici! Come anticipato Week End a casa con visita Parenti e visita alla vicina e Sempre Bella Certosa di Pavia[8D]
Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/08/2013 18:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weee Gilberto lo sai che i patente C sono strani e Diego si sta adeguando[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon giorno a tutti, qui a Forlì dopo un forte temporale è spuntato un timido soleid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/08/2013 09:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, vuoi dire che diego stà facendo le prove per adattarsi alla patente C?. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/08/2013 11:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Piano Piano mi sto "Avvicinando"al Mondo C...speriamo[:I][:D][:D] Ciao a TUTTI McAmici Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/08/2013 12:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. maury devo dirti che il mc louis mi ha quasi lasciato a piedi con la batteria servizi, dopo ben 8 anni di onorato servizio ho dovuto sostituire la batteria. non durano più niente ste batterie[:(]per fortuna avevo portato con me un bravo elettrauto [;)] che ha pensato tutto lui anche in terra straniera, e devo dire con ottimi risultati.la batteria costata quasi niente, ma la manodopera[:D][:D] però quanto mangiano gli elettrauto.gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.