quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2013 13:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so la mano d'opera oltre frontiera costa carissima[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D], però io sapevo che quel tipo di elettrauto oltre a mangiare molto, bevono tanto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo che 8 anni per una batteria sono veramente pochi[:D][:D][:D][:D]la mia è durata 27 mesi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(], ha atteso che scadesse la garanzia per morire[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(], in più come ben saprai la batteria che ha sostituito la morta era difettosa e dopo 11 mesi me l'hanno sostituita in garanzia. Per tanto tu non lamentarti dell'elettrauto il quale mi ha detto che deve avere ancora una cassa di bottiglie per la consulenza in loco[8D][8D][8D][8D][8D][8D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Diego ho visto che sei riuscito a cambiare le lampadine, a casa come fai, cambi i lampadari ? [:D][:D][:D][:D]
Ciao
Stefano GPS quote:Risposta al messaggio di STE GPS inserito in data 26/08/2013 17:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto, certo che sei nel posto giusto. Noi siamo di Forlì e scriviamo anche su Gruppi Liberi Camperisti --- Romagnoli. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di STE GPS inserito in data 26/08/2013 17:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto. sono di cento. quando hai voglia di fare due chiacchiere noi siamo quà. che mezzo hai di mc. louis? raramente si sono trovati due camper uguali. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di STE GPS inserito in data 26/08/2013 17:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qua vanno bene tutti, McLuis, McFrank, McHymer, McConcorde, l'importante è stare attento ai patenti B, sono strani[:D][:D][:D] Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di STE GPS inserito in data 26/08/2013 17:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE Stefano&Family! CIAO[;)] Detto Fatto[:)]Bravissimi[:D] Guarda che i RAGAZZI che Ti hanno dato il Benvenuto sono più "Sagome" di me[^]Dovresti conoscergli, sono i "The Best"(i Migliori traduzione x Gil!![:o)][;)]) dei Camperisti Ciao a TUTTI Diego&Famiglia[;)][;)][;)]....[;)](anche la Naomi!?![:D][:D][:D])id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> PS:x Gil Scherzo lo so che conosci 5/6Lingue![:p]
Pepe2 ok va bene io ho la D [:D][:D] presa a militare, guidavo i 370 dell'ACCADEMIA MILITARE DI MODENA.
ecco le prove [:)][:)]
Ciao Ste quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 26/08/2013 20:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che hai il camper nuovo, complimenti. mah.. allora pensandoci bene: " bisogna stare attenti ai pat. B come dice pepe2" c'è rimasto solo (SOLO) mauri con pat b. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/08/2013 13:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Meglio soli che . . . . . .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 28/08/2013 22:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il prezzo questo sconosciuto[:D][:D][:D][:D][:D]. Io sono convinto che se il mezzo risponde alle esigenze del tuo amico il prezzo sia relativo, gli auguro di poterlo sfruttare al meglio e di divertirsi tantissimo Ciao.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/08/2013 21:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Ciao Maurizio, ,,,io a Gil non glie lo dico ...ma se Legge i Giornali!?![8D][:D][:D][:D] A proposito di Giornali, prima che leggiate la notizia su Spettacoli&Cinema[:I] mi hanno comunicato la prox (ed Ultima!!) possibilità per l'Esame "C"[8)]..ed è il 16/09[?] Attuerò una FULL Immerscion ...contro l'ignoto!?! "La Storia Cabotaggio"non mi è ancora andata giù[:(!][:)] xLAST: Sono Contento di leggere che riuscite, anche se x un Breve periodo, mettere in moto il Vostro Mezzo e riVivere le BELLE Emozioni che ci Vengono Offerte![:)] Notteee a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/08/2013 01:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. cari amici sono già in partenza con il camper già caldo[:D] non mi dimentico che è già venerdi quando parto. buona settimana a tutti. diego ricordati la patente se nò andrai insieme a maurizio a rafforzare la B. saluto con piacere anche tiziana end family. gil.. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/08/2013 11:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici,[:)] ...hai Capito Gil ...questo è un Venerdì diverso da Tutti gli altri[:D][:D][:D] Beato Te! Io rimango a Casa a Studiare[8D][:I][:o)][:D] BUON Week End a TUTTI Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">