quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 12/09/2013 16:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico referente è sempre e solo il concessionario per gli interventi in garanzia. Certo che il comportamento non è stato corretto, soprattutto se le segnalazioni erano state fatte con racc. o fax o mail pec. L,unica consolazione è che questi comportamenti, alla lunga sono controproducenti per loro stessi. Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/09/2013 21:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti non gli farò una bella pubblicità[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/09/2013 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Diego, ovviamente se vi tornate ad incontrare a Carpi MI DEVI AVVERTIRE, lo sai che sono a 8 km. Per la fiera come sei messo, riesci a prenderti un giorno infrasettimanale ? Ciao Stefano P.S. Studia studia P.P.S. Per motivi di lavoro mi sono iscritto su F.B. e fatalità ho trovato Giordano, il mio vicino di piazzola, però non gli ho detto ancora niente.
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 13/09/2013 08:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano&Famiglia, non mancheremo di avvisarVi, perchè a parte la GRANDE Emozione(x me[:I]) di conoscere in persona i "Liberi Camperisti Romagnoli" [:)] La Manifestazione è stata Bella![^] Per la Fiera a Parma, penso di andare venerdì sera e visitarla sabato,Te lo faccio sapere[8D] x Maurizio: Ciao se mi dici che il Comune "tira" verso Nord[:D] parto fin d'ora a far opera di convincimento[:D][:D][:D] Buonanotte a Tutti McAmici e Buon WeeK End Diego[;)] ...e io studio! id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 14/09/2013 01:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego proprio a nord non direi, però la manifestazione è molto bella. Qui in Romagna l'estate continua, oggi giornata di sole in piscina al camping Cesenaticoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/09/2013 18:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici[:)] e BUONA Domenica....anche se qui è peggiorato il tempo[:(] xMaurizio: Comunque facci Sapere[:p] Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/09/2013 18:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho aperto una lista nel forum dei Liberi Camperisti - - - Romagnoli, l'anno scorso fu un successo quest'anno con la partecipazione dei McLouisiani lo sarà ancor di più[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 16/09/2013 07:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO a Voi McAmici[:D] Sono STRAFELICE è andato Bene l'esame C !![:D][:D][:D] Ringrazio Tutti per il Sostegno Morale di questi luuunghi giorni! Vado a Lavorare, Buona giornata McAmici Diego[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2013 09:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Diego [:D][:D][:D][:D][:D] E ora [?][?][?][?] Sabato in fiera non mi combinare disastri[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:)][:)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2013 09:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora si può dire benvenuto nel club dei PAT. C.[:D][:D] complimenti.ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2013 09:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaiiii Diego, benfatto !! Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/09/2013 12:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] W i patente Bid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Bravo Diego
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2013 09:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Diego, ora la guida è una formalità, e cambiare il camper un assegno[:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
http://www.subito.it/caravan-e-...
ciao sandro KoKorde Forever