quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2013 23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, si il mio è omologato 6 posti, se vai sul nuovo non c'è problema basta che paghi ( mi sembra 350,00 al posto ), sull'usato dopo il 2006 difficilmente li trovi. Guarda i nuovi Frankia, hanno il frontale nuovo molto bello, mi hanno tentato notevolmente. Buona giornata id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 16/09/2013 13:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D]Ma STEFANIA!! Adesso prima di spegnere e andare a Casa, ho dato un'occhiata meglio!?! ...Stai Guidando quello NUOVO[:0][:D][:D] GRANDE! Ciao e Buona Cena a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/09/2013 06:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil più che di scorta in caso di stretta necessitàid="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/09/2013 06:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weee Gil come mai così mattiniero[?][?][?] In romagna quando uno si sveglia presto si dice:
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/09/2013 13:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maury. per ora non succede.[:D][:D] alla mattina vado a fare una passeggiata quando sono a casa. e cerco di andarci presto per non incontrare nessuno [:D][:D] gil..[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 17/09/2013 20:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weeee Diego dei due il più spaventato ero io, questa giuda come Niki Lauda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/09/2013 17:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio...ma si Kapisce dalla Foto che è Una che fiiila[:D][:D][:D] Anche la Mariella la prima Volta che l'ha guidato:Però appena schiacci Và!!Da lì il mio sbiancamento dei capelli[:D][:D][:D] xAndreaGiova: Benvenuto ma personalmente mi dispiace non posso aiutarti[:)] Buonanotte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 19/09/2013 06:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici e Ciao Stefano, Domani sera Vaaadooo[:D] BUONA Giornata a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andreagiova inserito in data 18/09/2013 23:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao benvenuti in questo forum. Come già scritto tante volte i McLouisiani non scrivono, sicuramente di mezzi come il vostro ce ne sono tanti ma qui scriviamo in pochi[:(][:(]. Posso solo dirti che noi siamo stracontenti del marchio (abbiamo avuto 2 mansardati e ora abbiamo acquistato il Nevis) Girando vedrai tantissimi Mc e ti chiederai ma perchè non scrive nessuno e siamo sempre in seconda pagina, io me lo chiedo sempre[:D][:D] Buona sera a tutti McAmiciid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/09/2013 19:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BuonaNotte a Tutti McAmici[:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/09/2013 11:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, in assetto da battaglia dovrai sempre considerare un peso sui 3800 KG non c'è niente da fare, già provato con il mio mec. non si vuole lasciare a casa niente perche non si sà mai possa servire. speriamo bene.[:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.