quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/09/2013 12:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci rincuora leggere che i Mc louis non si rompono mai, siamo appena entrati far parte l gruppo anche noi, io e mia moglie. Arriviamo da un motorhome di 7,20 metri ad un piccolo Mc 4-32. Tutti ci chiedono come mia, a dire il vero per la tipologia delle nostre uscite, solo pochi giorni per volta o weekend lunghi, ci siamo accorti di prediligere un mezzo più compatto e maneggevole sacrificando un poco la grane possibilità di carico e la comodità. Il piccolo Mc ci è piaciuto subito anche se non è lussuoso come il Carthago, anzi ci è piaciuto proprio per questo. Ora speriamo di godercelo senza crucci per lungo tempo. Dovremmo ritirarlo entro una decina di giorni, è arrivato in concessionaria giovedì scorso. A presto dunque. Luigi Audiofilo per natura
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 21/09/2013 16:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luigi. benvenuto trà i mec louis. certo se tu vieni da un carthago e vai sul mec louis beh... spero tu abbia fatto le considerazioni di rito. io preferisco il contrario mi piace grande, grande. alla mia eta (vecchio) preferisco le comodità come essere a casa.[:D][:D] allora luigi a risentirci sul nostro sito e cerca anche tu di tenerlo su (il post)che meccanica hai preso? ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/09/2013 19:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri2609, Anche io ho un Mc Louis e raramente scrivo qui.. Il motivo è che si parla toppo poco di problemi e/o soluzioni che si potrebbero seguire per migliorare il camper che, detto tra noi, non è affatto privo di difetti. Dal mio punto di vista in questo spazio Mc Louis si fanno troppi Buongiorno, Buon pomeriggio, Buona sera, Buona notte ecc... Intendiamoci è molto bello vedere che siete tutti così amici, ma non credete che i messaggi di questo tipo siano più adatti allo spazio Amici in Community oppure alla spazio Gruppi o Compagni in Forum..? Non è mia intenzione rendermi antipatico.. ho solo cercato di rispondere a Mauri... scusate se sono stato così sincero.. ovviamente non volevo fare arrabbiare nessuno..
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 21/09/2013 18:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io possessore di McLouis e con qualche sporadico intervento, concordo con le osservazioni di Mauribetta. Dall'esterno il post dà l'impressione che serva soprattutto alle comunicazioni personali tra un piccolo gruppo di amici, quindi difficilmente coinvolge la stragrande maggioranza degli altri MacLouisiani e precipita continuamente in seconda pagina.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/09/2013 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, ho scelto il motore da 150 Cv con cambio automatico, ovviamente con tutti gli altri accessori di rito, tenda lino, pannello solare, coibentazione scarico grigie, oscuranti plissettati, mi pare facciano parte del Mc 4 pack, Tv senza satellitare perché preferiamo un libro ai film. Carthago in se è sicuramente un bel mezzo, altra gamma e prezzo, ma non credere per questo esente da difetti. Per fortuna in conce ha sempre sopperito bene, lo stesso conce del Mc di adesso. Grazie per il benvenuto. Luigi Audiofilo per natura
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 21/09/2013 19:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico la mia, proviamo ad intervenire in molti, così gli argomenti si diversificano, oltre ai saluti qualcuno potrebbe postare altri argomenti, i più diversi secondo le esigenze. Appena ritirerò il piccolo metterò qui le prime impressioni. Luigi Audiofilo per natura
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 21/09/2013 18:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei provare a rispondere al tuo quesito. siamo quattro gatti che scrivono, non sempre postiamo di un difetto o di una rottura,anomalia, secondo me penso che non possa interessare a nessuno se io nel mio mec. sostituisco la batteria dopo otto anni di onorato servizio,non è un difetto di fabbrica.poi se rompo una maniglia e vado dal conce e la trovo nuova e la sostituisco non ritenngo di doverlo scrivere anche perchè ho già trovato la soluzione.e... cosa molto importante per me: ci conosciamo tutti: mauri, hans, pepe,ste 68, ssandro 59,spero di non aver dimenticato nessuno . quelli che normalmente scrivono, abbiamo avuto l'occasione di frequentarci siamo stati molto bene in compagnia e continuiamo a salutarci. sono daccordo che sembra più un post famigliare ma se voi volete cominciare una piacevole discussione sono d'accordo proviamo ma.. tutti insieme. ciao a tutti. gil. PS. luigi ottimo il motore 150 lo trovo più che sufficente. [:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/09/2013 20:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, Benvenuto Luigi, Condivido in Pieno quanto scritto da Te Gil[^] Del resto, a parte disavventure iniziali CREATE dal concessionario (NoN Lombardo[:)]) Il mio Tandy mi da solo Soddisfazioni ogni volta che lo uso, e spero che continui[:D] Piuttosto sono tornato dalla Fiera di Parma stasera, ritengo personalmente che Grosse Novità non ne ho Viste[8D], siamo fermi al Basculante in Tutte le "salse" addiritura alcuni mezzi ne hanno adottati 2, anteriore e posteriore[:0]. E poi poki armadi su alcuni mezzi[xx(] Per essere Sabato si girava anche abbastanza Bene[8)] Ciao Maurizio, ho rivisto il Tuo(Vostro[:I])mezzo GRAN Bello[:D] Buonanotte a Tutti e BUONA Domenica Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 22/09/2013 12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo, con il vantaggio di avere il basculante che lascia libera la dinette. Luigi Audiofilo per natura
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 22/09/2013 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, con il letto giù la dinette è completamente utilizzabile. Credo che questa sia l'unica differenza con il MC 4- 32, per il resto la disposizione interna sembra uguale. C'è una grande vivibilità sia nella cucina che nel bagno, un po' sacrificati invece i gavoni e le bici che vanno messe nel portabici esterno ( noi nel MC VAN 1 le abbiamo dentro il garage) D'altra parte in sei metri qualche cosa bisogna sacrificare!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/09/2013 20:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece credo che sia di grande interesse rendere noto che hai cambiato la batteria, magari dicendo anche da quanto tempo la usavi, come la caricavi ecc. ecc., magari dicendo che batteria hai comprato e perché.., magari dove l'hai presa e che cosa hai speso... Altri potrebbero prepararsi alla sostituzione sapendo che la loro batteria è della stessa età e avrebbero un'idea di cosa comprare e perché.. e anche di cosa spendere... Lo trovo molto più importante dei buongiorno e buonasera.... Però questa è solo la mia idea.. e forse sbaglio.. volevo solo sapeste il motivo per cui abitualmente non scrivo..
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 22/09/2013 17:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la dinette è praticamente uguale in effetti, per le bici inevitabilmente portabici esterno che mettiamo o togliamo all'occorrenza. Arrivando da una esperienza con motorhome stavolta mia moglie ha prediletto una soluzione con semintegrale. Non ci é mai capitato di trovarci con ospiti per la notte e credo potrà funzionare. Ciao Luigi Audiofilo per natura
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/09/2013 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Gil tu non vecchio, sei un trentenne con trenta anni d'esperienza[:D][:D], io ho un po meno esperienza ma spero di metterne su ancora tanti[;)] Se si parlasse solo dei problemi, sarebbe come leggere gli annunci necrologi[:(][:(], mentre con un buongiorno e buonasera ê tutto piú allegro. Poi come giá detto, scritto e letto, nessuno é immune da difetti, solamente che piú si é speso e piú brucia[B)][B)] Buona notte dal McFrank id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.