quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/09/2013 08:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluto tutti oggi perché sarò all'estero alcuni giorni per lavoro. Al mio ritorno spero sia pronto il Pandorino per il ritiro. Ciao anche se non conosco nessuno di persona. Luigi Audiofilo per natura
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 23/09/2013 09:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e buon lavoro e speriamo di conoscerci presto di persona ,se ti interessa noi questo fine settimana ci recheremo all'evento a Terra del Sole se vuoi a noi farebbe piacere conoscerti il programma lo trovi anche sui liberi Camperisti Romagnoli,ovviamente l'invito è esteso a tutti.Ciaoid="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/09/2013 09:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo farò rientro domenica pomeriggio. Grazie comunque per l'invito e prometto che cercherò di esserci nelle prossime occasioni Ciao Audiofilo per natura
Gancio aperto che permette al cassetto di uscire.
Gancio chiuso che ferma il cassetto.
Il gancino in ottone l'ho acquistato in una ferramenta al costo di 4,50€ l'ho fissato con due rivetti ad un pezzettino di angolre in alluminio, ho ritagliato un profilo in poliuretano alto circa 1 cm ed ho fissato con due viti pozidriv.
Sperando che questa modifica possa essere d'aiuto anche ad altri sono disponibile per ulteriori spiegazioni id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/09/2013 06:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Hai ragione Mario cambia che ti ricambia ormai non sanno più cosa inventarsiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 24/09/2013 15:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera McAmici Fortunatamente sul nostro Nevis delle pattumiere ce né una sola, quella sul piano cucina che praticamente non usiamo poiché ci sembra il posto più brutto dove mettere il pattume[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Dico fortunatamente perché quella sulla porta a mio avviso è solo d'impiccio, faccio un'esempio se per un colpo di vento o altro la porta si chiude e la zanzariera è tirata sicuramente quest'ultima non gode[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Poi per il discorso differenziata ci arrangiamo diversamente. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/09/2013 19:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, Bella Idea quella del blocco Carrello, avvolte chi li progetta non li usa, e Ops[xx(] Mi ricorderò finchè campo di una Simpatica coppia Pugliese conosciuta anni fa in Toscana ci faceva notare che con pentola sul fuoco,di conseguenza coperchio cucina alzato, nel loro splendido Rolxxx Txxx non potevano aprire l'antina dei bicchieri x Offrirci l'aperitivo[:I][:o)][:D] xStefania: Mariella ricambia i Saluti,x il McRaduno me l'ha scartato (x il 3+3h di Viaggio!?!) ...ma visto il periodo che sto passando mi farebbe Venire[:)] [B)]sa che sarebbe"Terapeutico"[:p]....ma quel dì ho firmato un contratto e senza Famiglia,No Buono[:D] Buonanotte a Tutti McAmici e Grazie ancora Maurizio Diego&Famiglia[;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 24/09/2013 22:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovremo accordarci per una data e una destinazione che sia + o - equidistante[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Se volete farci una sorpresa . . . L'area camper è appena a 500m. dal luogo della festa. in Via Biondina n°86, è sempre aperta. Uscendo da Terra del Sole da Porta Fiorentina dir. Castrocaro la via è la prima a destra. Servizi : Scarico liquami free colonnine a gettoni per l'erogazione dell'energia elettrica e acqua potabile. Costi: 0,20 ogni 10 litri d'acqua, 0,50 per 2 ore e mezza di energia elettrica. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/09/2013 18:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania&Maurizio e Tutti i McAmici, Grazie x le ulteriori Dritte,x me personalmente le distanze non esistono,[8D]rimpiango quando la Fiera la facevano a Rimini e segnava x me la fine dell'Estate(Week End da Favola[:D]) E' vero che è già GIOVEDI'(ma non diciamolo a Gil[:D]), comunque dovesse esserci un colpo di scena, mi farebbe Strapiacere anche a me[^] Se no è solo rinviata[:)] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
BUON COMPLEANNO A MAURIZIOid="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/09/2013 13:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli