CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
143 20 5911
15
ultraleggero
ultraleggero
20/11/2010 77
Inserito il 23/09/2013 alle: 09:20:34
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/09/2013  08:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluto tutti oggi perché sarò all'estero alcuni giorni per lavoro. Al mio ritorno spero sia pronto il Pandorino per il ritiro. Ciao anche se non conosco nessuno di persona. Luigi Audiofilo per natura
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 23/09/2013 alle: 09:27:21
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 23/09/2013  09:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao e buon lavoro e speriamo di conoscerci presto di persona ,se ti interessa noi questo fine settimana ci recheremo all'evento a Terra del Sole se vuoi a noi farebbe piacere conoscerti il programma lo trovi anche sui liberi Camperisti Romagnoli,ovviamente l'invito è esteso a tutti.Ciaoid="size4"> Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
15
ultraleggero
ultraleggero
20/11/2010 77
Inserito il 23/09/2013 alle: 09:33:06
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/09/2013  09:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo farò rientro domenica pomeriggio. Grazie comunque per l'invito e prometto che cercherò di esserci nelle prossime occasioni Ciao Audiofilo per natura
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/09/2013 alle: 13:35:33
Buon giorno a tutti. Vorrei portare a conoscenza dei lettori del post come ho rimediato ad un difetto di costruzione del nostro Nevis. Lo sportello sotto al lavello non riesce a fermare il cassetto a scomparsa e quindi ogni tanto nelle curve questo esce e apre lo sportello. Ecco le foto della modifica Gancio aperto che permette al cassetto di uscire. Gancio chiuso che ferma il cassetto. Il gancino in ottone l'ho acquistato in una ferramenta al costo di 4,50€ l'ho fissato con due rivetti ad un pezzettino di angolre in alluminio, ho ritagliato un profilo in poliuretano alto circa 1 cm ed ho fissato con due viti pozidriv. Sperando che questa modifica possa essere d'aiuto anche ad altri sono disponibile per ulteriori spiegazioni id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/09/2013 alle: 20:41:48
Buona sera a tutti McAmici Domenica abbiamo provveduto anche a montare l'oscurante esterno. Si tratta di un'oscurante della ditta Larcos di Forlì modello costruito appositamente per il Nevis e del tipo Artico cioè il più isolante. Non ho idea di quanto costi perchè era compreso nell'acquisto del mezzo ma se qualcuno ha bisogno di materiali della Larcos io abito a poca distanza dalla loro sede. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 24/09/2013 alle: 06:59:43
Un buongiorno a tutti. Domenica ho fatto un giretto in fiera a Parma e non certamente con l'intenzione di cambiare il MC4. Ma, visto che mio figlio ha intenzione di sostituire il suo, abbiamo girato alcuni stand per vedere cosa poteva offrire il mercato sulla base delle sue esigenze personali. Per farla breve, restando in una fascia di prezzo sotto i 45mila, il mercato attuale offre decisamente poco. I prezzi esposti nei listini, devono essere aumentati di almeno 3mila euro, considerando il clima cabina e la messa in strada. Gli sconti proposti non superano il 10%, a meno che non si parla di mezzi fine serie. Nel marasma generale, comunque, mi sono piaciuti molto i Carado ( che avevo già visto in Germania alcuni anni fa) ed i Challenger\Chausson. Logicamente ho visitato anche lo stand Mc Louis, curiosando bene i mezzi esposti, ma soffermandomi a verificare le differenze tra il mio attuale mezzo e la nuova serie. Bello il nuovo cupolino esterno, molto più filante anche a livello estetico. Le nuove pareti, con finitura in vetroresina all'interno, risultano "fredde" alla vista ed al tatto; delle semplici paretine imbottite con tessuto avrebbero migliorato molto la sensazione di calore. Lo stesso dicasi per i "comodini" ai lati del letto, che ora sono rivestiti in plastica tipo finta pelle in luogo di quelli in tessuto del mio mezzo. Le antine dei pensili del bagno e della dinette adesso sono uniche e non separate, cosa che non trovo comodissimo nel caso di apertura con gli oggetti che possono spostarsi e di conseguenza cadere. La porta è bella esteticamente e completa di finestra( fissa e con oscurante) e pattumiera, con chiusura a due punti. E' stato migliorato, invece, il vano sopra il frigo, con un pensile con anta e soprastante vano tv, in luogo di quello "vecchio " a serrandina ma tutto dedicato a vano tv; vano che ho modificato e che posterò in seguito delle foto. Nuovo il lavabo del bagno in termoformato, ma lo specchio è sempre piccolo e posto sula dx in posizione scomoda. E' stato inserito nel piano cucina un vano pattumiera, del quale non ne comprendo l'utilità, visto che è presente sulla porta e che per utilizzarlo costringe a spostare eventuali oggetti posti sopra. Per il resto tutto è rimasto simile, della serie : squadra che vince non si cambia. Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/09/2013 alle: 12:56:51
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/09/2013  06:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buon giorno a tutti. Hai ragione Mario cambia che ti ricambia ormai non sanno più cosa inventarsiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Inserito il 24/09/2013 alle: 15:46:26
Anche nella progettazione dei camper si sta giustamente tenendo conto della raccolta differenziata e il contenitore posto sul piano cucina è destinato all'"umido" mentre quello sulla porta o all'indifferenziato o al multimateriale.
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/09/2013 alle: 19:00:11
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 24/09/2013  15:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera McAmici Fortunatamente sul nostro Nevis delle pattumiere ce né una sola, quella sul piano cucina che praticamente non usiamo poiché ci sembra il posto più brutto dove mettere il pattume[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Dico fortunatamente perché quella sulla porta a mio avviso è solo d'impiccio, faccio un'esempio se per un colpo di vento o altro la porta si chiude e la zanzariera è tirata sicuramente quest'ultima non gode[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Poi per il discorso differenziata ci arrangiamo diversamente. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:07:05
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/09/2013  19:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio, Bella Idea quella del blocco Carrello, avvolte chi li progetta non li usa, e Ops[xx(] Mi ricorderò finchè campo di una Simpatica coppia Pugliese conosciuta anni fa in Toscana ci faceva notare che con pentola sul fuoco,di conseguenza coperchio cucina alzato, nel loro splendido Rolxxx Txxx non potevano aprire l'antina dei bicchieri x Offrirci l'aperitivo[:I][:o)][:D] xStefania: Mariella ricambia i Saluti,x il McRaduno me l'ha scartato (x il 3+3h di Viaggio!?!) ...ma visto il periodo che sto passando mi farebbe Venire[:)] [B)]sa che sarebbe"Terapeutico"[:p]....ma quel dì ho firmato un contratto e senza Famiglia,No Buono[:D] Buonanotte a Tutti McAmici e Grazie ancora Maurizio Diego&Famiglia[;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 25/09/2013 alle: 07:38:46
Buon giorno a tutti Diego vedete voi e valutate effettivamente il viaggio è lungo,a noi farebbe piacere rivedervi ma siamo consapevoli di km. Buon lavoro a tutti id="size4"> Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 25/09/2013 alle: 18:28:06
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 24/09/2013  22:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dovremo accordarci per una data e una destinazione che sia + o - equidistante[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Se volete farci una sorpresa . . . L'area camper è appena a 500m. dal luogo della festa. in Via Biondina n°86, è sempre aperta. Uscendo da Terra del Sole da Porta Fiorentina dir. Castrocaro la via è la prima a destra. Servizi : Scarico liquami free colonnine a gettoni per l'erogazione dell'energia elettrica e acqua potabile. Costi: 0,20 ogni 10 litri d'acqua, 0,50 per 2 ore e mezza di energia elettrica. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 25/09/2013 alle: 23:10:54
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/09/2013  18:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefania&Maurizio e Tutti i McAmici, Grazie x le ulteriori Dritte,x me personalmente le distanze non esistono,[8D]rimpiango quando la Fiera la facevano a Rimini e segnava x me la fine dell'Estate(Week End da Favola[:D]) E' vero che è già GIOVEDI'(ma non diciamolo a Gil[:D]), comunque dovesse esserci un colpo di scena, mi farebbe Strapiacere anche a me[^] Se no è solo rinviata[:)] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 26/09/2013 alle: 10:47:42
BUON COMPLEANNO A MAURIZIOid="size4"> Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:21:50
BUON Compleanno ad un McAmico[:D][:D][:D] Da Diego&Paolo&Mariella[;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size6">id="blue">
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:40:13
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/09/2013  13:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 26/09/2013 alle: 22:50:28
Buona notte a tutti McAmiciid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/09/2013 alle: 13:44:50
Buon giorno e buon venerdì a tutti McAmici. Fortuna che continuiamo a salutarci altrimenti saremo sempre in seconda pagina[;)][;)][;)][;)][;)]. Aspettavo di leggere di problemi ma vedo con piacere che nessuno scrive perciò vuol dire che i problemi non ci sono oppure sono sciocchezze che si risolvono in 4 e 4 8. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 28/09/2013 alle: 09:10:46
come da abitudine siamo in seconda pagina. dove siete finiti? speravo di leggere qualcosa. ciao a tutti. un grande respiro calma lo spirito.
15
ultraleggero
ultraleggero
20/11/2010 77
Inserito il 28/09/2013 alle: 09:24:51
Eccomi di ritorno in anticipo sul programma. Purtroppo il mio Pandorino non è pronto, dopo la fiera il conce ha avuto parecchio lavoro e i tempi per l'installazione degli accessori slittano. Ho approfittato per far mettere il nuovo display di controllo della Truma in sostituzione alla classica manopolina. Questa per altro era messa in posizione scomoda e facilmente si poteva urtare, modificandone inavvertitamente l'impostazione, passandoci a lato. Speriamo nel prossimo fine settimana, preferisco comunque che si prendano il giusto tempo e facciano i lavori bene. Luigi Audiofilo per passione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
36 minuti fa
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link