quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 28/09/2013 09:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, Bella Idea Luigi, quella del display Truma, anch'io ho notato diversi mezzi in Fiera con il "pomellino" del termostato veramente in posti assurdi da poter prendere dentro[xx(] Ti Auguro passino infretta i giorni per il ritiro[:)] Un Saluto agli Amici di "Terra del Sole"[8D] Notte a Tutti Gil Compreso[;)]"Con settimana prossima dovrei iniziare le Guide[:I] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/09/2013 00:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. sarà meglio che ti dai una mossa con le guide,così ci togliamo il pensiero. sarà un'occasione per brindare .[:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/09/2013 08:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil e Tutti i McAmici Gil,Ci conto anch'io ad un Mega Brindisi Finale[:p] Qui a Milano tempo nuvoooloso[|)] Vediamo un pò di "rallegrare"la giornata[:D] Ciao e Buona Domenica Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/09/2013 11:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono convinto, ancora non conosco l'entità della spesa montaggio compreso ma in ogni caso, data l'utilità con tutti i vantaggi che hai descritto, ho detto di montarla. Essendo un camper nuovo forse non si deve nemmeno cambiare la scheda. Ciao Luigi Audiofilo per passione
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 29/09/2013 11:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/09/2013 07:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo presto per capire se mi servirà, però ne terrò conto più avanti nel caso lo trovassi utile. Approfitto per chiedere se qualcuno nel forum ha un modello di Mc come il mio e nel caso come si trova, ogni consiglio è bene accetto. Luigi Audiofilo per passione
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/10/2013 13:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul nostro abbiamo gli oscuranti plisettati che sono parte di uno dei vari kit installati all'ordine. Vedremo come vanno. Il piccolo è quasi pronto, manca solo il display Truma. Luigi Audiofilo per passione
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/10/2013 21:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai pure diego col dare avanti il calendario.[:D][:D][:D] è già veloce di suo il tempo. ciao dal vecchio gil.[:)][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/10/2013 22:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weee Diego hai sbagliato Gil guidava i pulman (credo)id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/10/2013 12:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/10/2013 12:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio ho fatto APPPosta x vedere se eri Preparato[:D][:D][:D] Sandro Io pensavo[:I] che ...per ogni "lettera" dell'Alfabeto che si ha nella Patente...uno ha un mezzo diverso nel Garage[:o)] C= Kamion[:D][:D][:D] Gil comunque a parte gli scherzi, ho prenotato la prima guida Martedì sera dalle 17 alle 19[:0] A quando una gita al "Nord" con il Tuo McMezzo, Naturalmente vale a Tutti i "Liberi"[:)] Buonanotte a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/10/2013 23:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. grazie come sempre per l'invito. gentilissimo. dalle 17 alle 19 per fare la prima guida mi sembra un pò caotica la cosa. solo per il traffico che si muove tutto insieme. se non puoi cambiare orario va bene così. non sarei un buon istruttore, ti bocceranno subito con le mie istruzioni. eppure l'ho fatto con i nuovi assunti nella mia ex azienda con le snodate, per diversi anni. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.