quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/10/2013 00:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. maurizio zitto zitto assieme a pepe ed elvezio si sono portati in una struttura per fare una cura obbligatoria di stinco e birra bavarese [:D][:D] a monaco. consigliatissima dal dott. giuliano,[:D][:D] pare che questa cura sia indicata contro lo stress, la noia, ecc. ecc. gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/10/2013 08:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 06/10/2013 19:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
Consumo medio 10,0 km/l ottimo direi
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/10/2013 13:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/10/2013 21:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sandro, proveremo a vedere se ancora c'è questa area. Ciao Luigi Audiofilo per passione
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/10/2013 17:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro, no non credo di aver cacellato nulla altrimenti come avrei fatto a far le foto dei km percorsi e del consumo. Se non ricodo male il computer mi segnala anche il tempo di percorrenza, quello che non capisco è perchè sia sparito solo il dato della velocità media[:(][:(][:(][:(][:(] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/10/2013 21:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/10/2013 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si hai ragione ma la differenza è poca tra il tempo veramente percorso ed il tempo che il motore rimane acceso. Se calcoli che le fermate con motore acceso le ho fatte solo per dare precedenza o ai semafori vedrai che la differenza su 17/18 ore si riduce in pochi minutiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/10/2013 21:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/06/2013 17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veranda da 4.5 o da 5mt? HymerNick Quando un uomo è convinto di comandare in famiglia, lei è stata brava due volte perché è riuscita anche a convincerlo del contrario!
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 08/10/2013 13:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La veranda non l'ho vista, forse per far ombra usa la vela della barca[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/10/2013 21:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio&Gil,[:)] eccolo!
8Mt.8Marce ...Ma sai che mi è Piaciuto[:D][:D][:D]
Adesso mi sorge il Dubbio[:I] che mi abbia Aiutato un Pokino!?![8)]
Anche se mi ha detto che per essere la 1°Volta (2ORE[:0])me la sono cavata bene, intorno zona San Siro, ora di punta[}:)]Poi zona tranquilla x 1800parcheggi e Inversioni di marcia in 2 manovre!
Però nessuno dei "C" mi aveva parlato di partenze in 3°Ridotta quando Scarico[:D][:D][:D]
La Prox Giovedì 17[8D]
Buonanotte a Tutti McAmici
Diego[;)]
id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/10/2013 22:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. complimenti un bellissimo camion. non ti ho detto nulla sulla partenza da fermo e vuoto, per il motivo che non si sapeva con quale mezzo facevi la guida.se vedevi quello che ha usato sandro ti veniva male. un carrozzone vecchio quanto me. questo che hai usato è nuovo, quindi moderno. il selettore delle marce è a schiaffo? lo tiri verso di te e fai quattro passaggi (da carico) poi lo spingi dalla parte del passeggero per gli altri passaggi.gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/10/2013 22:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi che sei andato bene alcune scuola guida hanno dei mezzi vecchissimi. [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/10/2013 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ciao a Tutti McAmici Diego