quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/10/2013 13:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i nostri amici meclouissiani si lamentono che il post è troppo familiare, ma se non scrive nessuno come facciamo a tenerlo su? dalla seconda pagina è tutto a voi i tasti. gil PS. ciao maurizio.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
Stefano
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/10/2013 13:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?][?][?][?][?][?]Chiedo scusa ma di che cosa stai parlando[?][?][?][?][?][?][?] Non sarà mica quel segreto che non si può dire[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Noi attendiamo comunicazione dal diretto interessato così potremmo fingere di non sapere[:)][:)][8D][8D][8D][8D] Comunque un McAmico rimane sempre un McAmico anche se cambia Gabanna [:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/10/2013 16:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/10/2013 17:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahiooo!![?][?][?]id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> Stavo SOLO leggendo...ma dopo questo McTGCOM delle 24...mi è passato il Sonno[:0][:0][:0] Ciao a Tutti McAMICI, Complimenti Stefano anche da parte mia x la Foto[:)] Personalmente ritengo chiunque SIA[8)], un McAmico rimane pur Sempre un McAmico...chissà un domani potrebbe capitare anche a me una "Sbandata"[:I] Notte a Tutti e BUON WeeK End, io partecipo x la 2°volta al Raduno dei Mattoncini LEGO a Saronno[:D] Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/10/2013 00:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei un pò grande per giocare ancora con le costruzioni[:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti McAmiciid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/10/2013 14:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/10/2013 23:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora che l'ho finito Maurizio posso fartelo vedere il mio Mc"C"[:D]
Omologato rigorosamente "C" così ci puoi andare in giro dove Vuoi senza patemi!!
Buonanotte a Tutti i McAmici e BUON inizio di settimana
Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/10/2013 19:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/10/2013 23:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego non sarai mica tu il volta gabanna con quel nuovo modello di camper appena autocostruito[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/10/2013 17:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)]...io non posso essere!! Devo ancora superare l'esame di Guida[:I][:D][:D][:D] Buonanotte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/10/2013 00:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Accc non ci avevo pensato[:D][:D][:D][:D] Ma all'ora chi è il voltagabbana[?][?][?][?][?][?] Bau bau bau[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli