quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/10/2013 23:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attendiamo con ansia le foto, mah... con la motosega a scoppio in mano.[:D][:D] tutto quello che è in più lo tiriamo via.[:D][:D] ciao a tutti gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/10/2013 09:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, ora Vi posto le 2 Foto, spero rendino, comunque proprio fotografandole ho trovato un minuscolo grano(come Immaginavo!?![:o)])che fissa le maniglie....penso che comincerò da lì,se proprio non risolvo "MOTOSEGA"[:D][:D][:D]
così normale!
...così Sorretta[B)]!?!
Il fatto è che se non la tiri giù Bene, non riesci ad aprirla, Spero che la "ZiaPlastica" non abbia giocato qualche brutto scherzo[^]
Buon proseguimento di Domenica...qui in prov.di Milano UGGiosa[xx(]
Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 18/10/2013 20:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo è sorprendente leggere che un camperista passa da un carthago a un mclouis!! Senza essere indiscreto, sono interessato alle ragioni di tale scelta e sopratutto del tipo di mezzo (letto basculante centrale)poichè sto valutando il cambio del ns hymer con un carthago di mt 6,40. Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 18/10/2013 20:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti, da Antonella. Utilizzo per questa volta il nikname di Luigi per esporre quelle che sono state le mie impressioni sul Pandorino...così lo viene a sapere anche Luigi visto che ultimamente "ci si vede poco" Stamani la prima cosa che ho fatto è stata quella di salire sul Pandorino per guardarlo un po e guardarmi un po in giro toccacciando quà e là.[8)] La prima impressione?! il ns nuovo VR mi stà Simpaticissimo! [:o)] Innanzitutto mi sembra ben rapportato alle nostre effettive necessità e commisurato al tipo di vacanza che possiamo concederci (prevalentemente weekend), è essenziale ed accogliente al tempo stesso, generoso nella zona dinette e non vedo l'ora di farmi alzare a abbassare sdraiata sul letto basculante per vedere l'effetto che fà.[:p] Sicuramente sarà molto maneggevole e la dimensione contenuta ci aiuterà a trasmetterci un senso di facilità e immediatezza nelle decisioni e nella grinta per organizzare i nostri percorsi e le soste. Si è parlato in questo post anche dell'altezza in cui vengono posizionati alcuni interruttori... il fatto non è che sono loro alti,[?]... è che esistono delle "brevilinee" come me![:I][:D] Anche sul Pandorino ho provato a fare alcuni saltellini poco funzionali per raggiungere i famosi tasti, i pensili più alti e ...tadaaa anche il nottolino più alto del box poichè li si deve addirittura lavorare di chiave per aprire la serratura. Ecco quindi che parte automatico un messaggio.Luigi... ti dò l'idea per un regalino da portarmi a casa dalla Crante Cermania! Uno sgabellino![;)] Quanto al carico per "corredare il Pandorino"... lascia fare ... e vedrai che dovrai cambiare ancora camper per trovarne uno che resti nei limiti di peso!![:D][^][8)]
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/10/2013 20:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario[:)] Una serata di questa settimana provo ad "affrontare" The Problem...pensavo nel pomeriggio di riuscire, ma ho dato una mano a Mio Figlio a verniciare la sua McBici da Guerra(quella che usa x andare a Scuola[:I][:D][:D][:D]) Un Saluto ed un Benvenuto particolare alla Coppia proprietaria del "Pandorino", non ci conosciamo ma mi siete Strasimpatici x il modo che Vi siete presentati al Post McLouis[:D] Buonanotte a Tutti i McAmici e BUON Inizio di settimana Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/10/2013 20:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Acc! ![:(] E non solo lì![:D] BUONANOTTE a tutti McAmici Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/10/2013 12:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 24/10/2013 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto ne so, le nuove pareti introdotte su Nevis, Tandy e MC4 sono state presentate al salone del camper nel settembre 2012. Non sono a conoscenza da che mese di produzione sono state poste in vendita. Sono comunque riconoscibili all'interno in quanto non hanno finitura in tinta legno ma in color bianco. Se proprio vuoi, manda una mail alla Mc Louis ( all'attenzione della Sig.a Mecacci)e vedrai che ti rispondono. Mario
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 24/10/2013 09:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non è difficile capiere se il Nevis che hai visto ha le pareti S.E.A. come già detto da Mario è sufficente controllare le pareti. Le nuove sono in vetroresina anche internamente cioè sono bianche e non color legno. Un'altra cosa da controllore è il lavandino del bagno, se è un specie d'insalatiera in vetro fa parte della prima serie perciò molto provabilmente non ha le pareti S.E.A. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 24/10/2013 16:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A livello costruttivo tra Mc Louis e Mobilvetta non ci sono differenze. Le riscontri solo nel mobilio e nell'impiantistica elettrica che sul Mobilvetta è più ricercata con un diverso impianto luci a led. Tutto ciò incide in un costo di circa 4000 euro in più sul Mobilvetta. Per l'Adria il discorso è diverso. La tecnica costruttiva è tradizionale con pareti sandwich con regoli in legno e finitura esterna in vetroresina. Il mobilio è curato e ben realizzato, inoltre ha un pacchetto accessori completo. A livello di costo sei a livello del Mobilvetta con il pack. Ma questi camper li hai gia visti dal vivo ? e per caso dallo stesso concessionario ? Mario
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 24/10/2013 16:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il nuovo Nevis non è nemmeno da paragonare a quello che hai visto tu. Ora le rifiniture sono molto migliorate, tutte le luci sono a led, le pareti sono di nuova concezione ed altri particolari che fanno la differenza. Quando l'abbiamo acquistato siamo andati in fabbrica a vederlo e lì abbiamo visto che dalla stessa linea escono sia Mobilvetta che Elnag per tanto a mio modesto parere la differenza di prezzo è solo per piccole differenze in accessoristica. La scelta è caduta sul Nevis poichè a nostro parere è quello dalla linea e dai colori sia interni che esterni più accativanti e giovanili.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli