quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 24/10/2013 19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi l'abbiamo acquistato all'inizio dell'estate ed abbiamo percorso circa 5000 km. Ottimo il motore 2300 150cv con consumi sui 10 km litro. Per quanto riguarda la cellula nessun difetto degno di nota da segnalare. Stupendo il lettone centrale, larghissima la doccia, comodissima la dinette dove si può stare anche in 6, molto comodo anche il letto basculante nel complesso tutto ben posizionato e sfruttabile al meglio. Al momento dell'acquisto abbiamo fatto mettere il pack Nevis che comprendeva il maxi oblò anche sopra il lettone e gli oscuranti plisettati. L'unico neo è la pompa dell'acqua che fa un pò di rumore ma d'accordo con il conc. la sotitueremo con un'altra di differente merca al momento del tagliando dei 6 mesi. Per il resto siamo pienamente soddisfatti del nostro acquisto. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/10/2013 20:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai la Fiamma e devi mettere la Shurflo, a mio parere te lo sconsiglio. Se apri poco la leva del miscelatore la Shurflo va in crisi, dando colpi discontinui all'erogazione dell'acqua con conseguente rumoraccio. Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/10/2013 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Abbiamo la Fiamma ma praticamente fa il difetto da te descritto[xx(][xx(][xx(][xx(], staremo a vedere cosa succederà[;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/10/2013 12:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi sotto il garage giusto ?
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/10/2013 12:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarà il conc. a decidere l'importante è che smetta di fare quel rumore fastidioso ma in fin dei conti sopportabileid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/10/2013 20:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Maurizio!Domani scendo dal Camion ...e salgo sul mio "McBestione" e proviamo anche noi con le castagne nel Biellese[:)] Buonanotte a Tutti i McAmici e BUON Week End Diego[;)] PS:Mi dispiace Andrea ma non posso aiutarti, di Boiler&Stufe elettronica in genere non me ne inrendo[:I]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pakal inserito in data 25/10/2013 22:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Andrea anch'io non ci capisco nulla però anche noi abbiamo avuto un'esperienza simile. Col primo Steel se la finestra in corrispondenza del camino d'uscita dei fumi ((quello posto sulla pare del camper)non era chiusa bene il boiler non funzionava, praticamente sulla finestra c'è un'interruttore. Non so sono stato d'aiuto comunque buona fortuna spero che sia una sciocchezzaid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/10/2013 07:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, dalla postazione mobile di Biella, ci sono anche le Castagne[:)] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/10/2013 18:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diego, sabato sera ero a Candelo. [:0][:0][:0] A saperlo ci si poteva incontrare. Mario
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 27/10/2013 13:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera atutti McAmici. Noi su tre McLouis abbiamo perso la maniglia della leva di scarico sullo Stell 526G e anche sul Nevis. Ora sul Nevis l'ho fermata con doppio dado e colla blocca fililetti[;)][;)][8D][8D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/10/2013 18:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi abbiamo trovato (raccolto) le castagne anzi come dicono dalle nostre parti trovati i MARRONIid="maroon"> e anche assaggiati[:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/10/2013 18:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A be allora mi consolo[:D] Luigi Luigi Audiofilo per passione