quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/10/2013 10:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego ho provato in tutti i modi d'inviarti una mail(con il forum,con libero) ora l'ho fatto con l'indirizzo della Ditta spero di esserci riuscito comunque domani al più tardi ti chiamo. Ciaoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/10/2013 11:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non funziona [xx(][?][:(] l'indirizzo mail[?][?][?][?][?]. Ti chiamo al telefono così faccio prima[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciaoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/10/2013 14:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quindi alla prossima uscita il voltagabbana avrà il nuovo mezzo [?][?][?][?] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/10/2013 18:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maury il prete è tornato all'attacco.[:D][:D](quello che passa il convento) speriamo che qualcuno gli metta qualche bottiglia di lassativo nei bomboloni, così se ne leva la voglia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao gil. [:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/10/2013 18:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 27/10/2013 18:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario,Peccato[8)], io ero nell'Area di sosta del Parco della Burcina a Pollone, x me posto Bello e Rilassante, sicuramente ci si incontrerà qualche altra volta[:)] Basta organizzare un McRaduno[:D] Buonanotte a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/10/2013 12:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, hai Posta! Domani ci si sente[:D]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/10/2013 23:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti McAmici e voltagabbana compreso[:D][:D][:D][:D] Diego ho ricevuto la tua mail, ti ho risposto ma subito dopo mi è arrivato il messaggio di inoltro non riuscito. Non capisco cosa non vada, prova a mandartene una tu con un'altro indirizzo così verifichi di personaid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/10/2013 18:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio c'è sempre il prete che ti può dare un aiutino.[:D][:D] basta che quello che passa ilconvento siano dei bomboloni alla crema. [:D][:D][:D] ps. e poi ci sono sempre io a tenere su il nostro post. ciao gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/10/2013 21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimi i bomboloni del voltagabanna[:D][:D][:D][:D][:D] Buon giorno a tutti McAmiciid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/10/2013 21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/10/2013 20:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] tranquillo Gil che se devo ferirmi a morte[:D] Con i tuoi bomboloni muoio di sicuro di vecchiaia[;)][;)][}:)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/10/2013 13:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmm[:p] Ragazzi leggendo questa guerra di Bomboloni alla Crema mi avete fatto venire un certo languorino...quasi quasi prima di andare a letto mi scaldo un pò di latte[:D][:D][:D] Notttte e BUON fine settimana Lungo a Tutti i McAmici&Non Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 01/11/2013 18:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, alla faccia del manesco [:D][:D][:D] ma che forza hai fatto ?? Probabilmente staccando e riattacando la batteria hai resettato la centralina e tutto è tornato alla normalità E' strano che non hai il secumotion, nel mio era di serie. Poi è stata una mia scelta il toglierlo, visto che non era compatibile con la mia bombola ricaricabile che ha un attacco tedesco. Mario
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 01/11/2013 18:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora dovrai per forza fare un viaggio all'estero con il camper sempre che ci arrivi a lourdes. ciao gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.