quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 06/11/2013 01:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. grazie dell'invito, ma quì si lavora alla domenica. a quando l'esame di guida? gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 06/11/2013 01:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I McLouis un pò di cacciavite e una brugola e via di nuovo come nuovi[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Hai risolto con le mail[?][?]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/11/2013 21:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)]Notte!id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/11/2013 21:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Il nuovo nik del voltagabbana potrebbe serre questo: McBauid="size6">id="red"> Per l'officina hai proprio ragione quella marca non si può riparare con martellate o fresate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Apriamo il toto Nik, in regalo un vassoio di bomboloni alla crema a chi l'indovina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/11/2013 08:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/11/2013 09:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti al prete, dice che non ci vede, che ha bisogno di occhiali fissi. mo quello che non deve vedere lo vede subito come avesse un radar. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]. lui vede tutto quello che passa il convento.[:)] ciao a tutti gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/11/2013 12:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/11/2013 08:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora che non sono più un meclouis, vengo lo stesso a controllarvi [:)] ed a tenere su il post. per il nome caro maurizio mi piace il veterinario. [:D][:D][:D][:D][:D]ciaoa tutti. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/11/2013 18:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, appena tornato da Albenga ed esattamente dall'AgriCampeggio "Ca de Michè" dove ho voluto Festeggiare i miei 46[:D]! Prima volta che andavo ma Confermo quanto mi avevano detto altri Camperisti, posto Accogliente,Curatissimo,Tranquillo e centrale sia dal Mare che dal Centro[^] Gil....ma allora Ammetti[?] Ti Raccomando Butta sempre un occhio[:)] Ciao Gil anzi xMe sempre McGil qualunque "sbandata" Tu abbia preso[:D] Notte a Tutti e Buon inizio di Settimana Diego GOLIN id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/11/2013 18:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/11/2013 10:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro condivido ,sai cosa lasci ma non sai quello che trovi vale per tutto.id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/11/2013 15:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/11/2013 10:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma perche io non riesco a perdere il prete, eppure io ci provo. [:D][:D][:D][:D][:D]lascio la via, perdo la via, ma non perdo mai il prete. ciao gil.[;)][;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.