quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/11/2013 18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio. ma quante batterie hai per poter usare l'inverter? occhio che secca la batteria con una solo. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/11/2013 18:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ne ho 2 + il pannello [;)][;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/11/2013 07:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario. si quelli trapuntati con attacco a ventosa.( tre pezzi) gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/11/2013 07:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/11/2013 07:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io chiamerei il concessionario forse lui lo sa con esattezza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/11/2013 12:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi sul Nevis abbiamo i remis, prima usavamo quelli interni (che erano compresi con l'acquisto degli Steel) oppure usavamo quelli esterni in inverno o in caso di soste lunghe. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
A maggior ragione all'interno.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/11/2013 17:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario. voglio mettere gli oscuranti nel vero senso della parola. voglio fare buio.nel kreos c'è una grande tenda che passa oltre i sedili di guida che serve per la privacy però lascia passare la luce . ti chiedo ho visto il tuo cruscotto e voglio anch'io fare come te con l'autoradio ed il CB. dove hai montato l'altoparlante del CB? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/11/2013 18:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posto la foto del Laika :
Nel Mc4 al posto del disply dei sensori della retro c'è il Tomtom.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/11/2013 07:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mario troppo buono, ho visto come hai fatto ora provvedo. anch'io non sono d'accordo nel fare i buchi se si può evitare. ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
e trovo le cialde a 0,20 euro l'una.
A casa invece ho questa :
non penso sia indicata da mettere sul camper. [:D][:D][:D]
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/11/2013 16:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
http://www.tuttocialde.it/capsu...
Per me è a 8 km. da casa e vado direttamente da loro. Personalmente mi piace il Rigoletto che ha un gusto corposo. Marioquote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/11/2013 17:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/11/2013 16:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, anche noi a casa abbiamo la Nespresso e acquistiamo capsule compatibili a circa 0.20/0.25 da una torrefazione di Forlì. Nel camper abbiamo un'inverter da 1000W, la macchina è della coop e funziona con le capsule originali, non so se ne esistono di compatibili, che per il momento erano in omaggio con l'acquisto. id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli