quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/01/2014 13:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/01/2014 14:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per la suocera Mario. Noi qui siamo quasi al buono con i preventivi per il portone...bisogna districarsi tra "esperti" che vogliono rifarti anche la casa e altri che sparano un mare di ca...te, meno male che nel mezzo esistono ancora persone con i capelli banchi che usano il cervello...ormai il Tandy 650 è un sogno ricorrente.... Max
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/01/2014 14:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACC!![:0] Mi dispiace Mario x la suocera. Max...secondo me se Ti affacci alla finestra il Tandy è lì Fuori[8)] Maurizio ho ritirato il mio "Bestione", Ottimi lavori come sempre[^][:)][8D] Buon Week End..evviva il VENERDIIII'[:D][:D][:D][:D] Ciao a Tutti McAmici Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/01/2014 20:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti. Diego noi eravamo a Ferrara, qua su due camper uno era un Mc[:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/01/2014 21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]....e che BELLO!![:D][:D][:D]Maurizio![:)] Naturalmente senza Offesa x l'altro che...[:I]mi pare di Conoscere[:o)]Ciao Bruno! BUON inizio di settimana a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/01/2014 22:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui piove[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(] Buona notte a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 31/01/2014 08:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forza dopo la tempesta arriva il sereno, auguriid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli