quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 18/02/2014 07:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vvaiii Questa è virtuale la prossima la vogliamo vera[:D][:D][:p][:p][:)][:)][8D][8D]
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/02/2014 00:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Diego ovviamente fatemi sapere.... se riusciamo veniamo anche noi... Ciao Ste
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/02/2014 00:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cellula scarrabile[?][?][?][?][?] Fammi pensare[?][?][?][?][}:)][}:)][}:)] Non sarà mica quell'aggeggio che circa 15 anni fa si conficcò nel fianco del mio dell'Espace, durante una movimentata traversata a bordo di un traghetto della Mare Giglio da Porto Santo Stefano a Giglio Porto durante una tempesta di proporzioni bibliche[}:)][}:)][|)][|)][V][V][:(!][:(!][xx(][xx(][B)][B)], aprendolo come se fosse una scatoletta di tonno[?][?][?][:(][:(][:(][:(]. Non ricordo ho rimosso[|)][V][:(!][:(][xx(][}:)] Odio le cellule sacrrabilllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 18/02/2014 22:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io è da settembre 2012 che sono felice possessore di un Tandy 670G, comprato usato con 31.000 km anno fine 2008 tua stessa meccanica. Ovviamente essendo in 3 con un bimbo di 4 anni avrei preferito la soluzione letti gemelli, ma si sa... comprando usato... Detto questo per ora mi sono trovato benissimo, aveva già un sacco di optional e io ne ho aggiunti altri, ultimo installato i doppi serbatoi, carico e scarico, mi fa sentire più tranquillo... verso mia moglie, gran utilizzatrice di H2o. :-) Lo sbalzo posteriore non credo sia un grosso problema,ma come mc4 74G mai preso un traghetto. La stufa provata anche la sera dell'ultimo dell'anno al mare, ho dovuto metterla al minimo per il troppo caldo, certo non eravamo in siberia, ma a mio parere funziona benissimo e il letto anche senza doghe non mi sembra malaccio. Il telaio se non richiesto come optional (sempre che si possa) è il Fiat di serie. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 19/02/2014 17:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da quel che scrivi il venditore non sembra essere del mestiere. La batteria si trova sicuramente sotto il sedile del passeggero. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 18/02/2014 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McAmici, In Primis COMPLIMENTI a Max[:D] Sappi che appena fai il "Varo" mi unisco anch'io a Maurizio x il Brindisi[:p][:D] xSte gps: Ci sentiamo Sikuramente, sappi Fin d'ora che noi C siamooo[:)] Un Benvenuto anche a Roberto "orso innamorato" anch'io Felice possessore di un Tandy 620 dal 2009 Km40000, mi piacerebbe Sfruttarlo MOLTO di più[8D] ogni uscita mi Fa StarBENE[:D] Per il prezzo mi sembra nella norma,x le doghe ti hanno già Egregiamente Consigliato....una Valutazione ancora...Riunione di Famiglia compreso Piccolo/a che oltre il Padre,Beneficierà delle Gioie[:D]...e Via x la decisione Finale[^] xMario: Mi Dispiace non incontrarti a Ferrara, Sikuramente un altra volta[:)] Figurati che "malato" come sono[:I], gli altri anni partecipavo al Raduno a Novegro(Anche essendo solo a 65Km di Distanza[B)]) BUONA Serata a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/02/2014 13:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da quando in qua hanno cambiato abitudini alimentari ?? Non c'è più religione a questo mondo. Mario