quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/02/2014 14:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel mio magazzino vendo 4 tipi diversi di bocconcini ai vari gusti e per topi di varie misure. Però il mio fornitore, forse è il più preparato sui topicidi, ne fabbrica più di 30 tipi con diverse formule e sapori ed eventualmente ti studia il prodotto specifico. Tanto per dire se il topo è abituato alla frutta è inutile dargli bocconcini alla carne e vice versa. Il nostro clandestino in cantina si era abituato al dolce della frutta perciò, dopo vari tentativi, ho dovuto usare un'esca ancor più dolce[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Buona caccia[;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 20/02/2014 14:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera. Vorrei ricordarvi di scaricare il biglietto http://www.liberamentefiera.it/BigliettoRidotto.aspx
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/02/2014 21:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, la Riduzione c'è anche nel PleinAir di Questo Mese[:I] a chi può interessare. Ora vado a Cuccia[:o)] BUONAnotte a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Stiamo prendendo accordi con una guida del luogo che ci farà visitare la città.
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/02/2014 19:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo! Mi dicono sia Molto Bella! Notte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 23/02/2014 21:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti McAmici. Max sistema tutto che fine settimana ci si trova a Ferrara[;)][;)][;)][;)] Perchè hai acquistato una bombola di butano[?][?][?], era meglio propano anche se non vai a basse temperature hai una resa migliore. Fai attenzione, non salire sul tetto il pericolo non è sfondarlo ma cadere[;)][;)]. Buon lavoro id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 24/02/2014 20:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so perché ti abbiano sconsigliato il GPL ( Gas di Petrolio Liquefatto), fare il pieno di GAS Auto nelle bombole è vietato dalla legge ma siccome siamo in Italia[?][}:)][xx(]. Il precedente proprietario forse aveva messo la lana di vetro per non far gelare quel gas nelle bombole. Tanti per risparmiare 2 lire fanno ca**ni e poi piangono id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 24/02/2014 23:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti McAmici. Diego acqua, gas, fuoco ecc. a tutti bisogna dare del Voi[;)][;)][;)]. La mia famiglia vende GPL in bombole da circa 50 anni e fortunatamente non ricordo nessun tipo d'incidente. Sicuramente sono le persone che con la loro non curanza e leggerezza tante volte provocano gli incidenti. Anni fa in un'area di sosta dell'appennino un camperista distratto mentre chiacchera con altri apre la bombola del camper ma erroneamente apre quella di scorta priva del sigillo e non allacciata al tubo. La fuoriuscita del gas provoca un' incendio innescato dalla sigaretta accesa del furbastro. Di chi è la colpa della bombola[?][?][?] o dell'utente[?][?][?] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli