quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/02/2014 20:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì...spero però di non piangere io...non ho ancora collegato la bombola, però durante il controllo è risultato tutto funzionante. Meno la tele, non va proprio, si accende e si spegne subito, accompagnata da rumori e fischi... Ma bisogna proprio prendere una tv da 12V? non va bene un monitor pc oppure una tv a 220V? Max
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 24/02/2014 23:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le bombole non dovrebbero esserci problemi, le maneggio tutti i giorni per lavoro. Io misuro le emissioni sui veicoli pesanti e quindi ho sempre a bordo bombole da 10Kg di Idrogeno-elio (infiammabilissimo) e gas campione per la calibrazione dello strumento (leggerissimamente tossici). Max. Quello che mi preoccupa e se ci sono perdita a vale delle bombole, finché non proviamo non sappiamo[:D]
quote:Stasera suono con il gruppo >> Max se posso permettermi che musica suoni col tuo gruppo[?][?]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 26/02/2014 19:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti[:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 26/02/2014 19:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McAmici, Max&Family Complimenti anche da parte mia[:)] Maurizio prima che legga Qualcuno....Domani è Giovedì[:D] Chedddici è troppo presto per accendere il Motore[:D][:D][:D] BUONAnotte a Presto Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/02/2014 23:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti McAmici Diego con quel che costa il carburante io aspetterei fino a domani[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/02/2014 06:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acceso Maurizio!![:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> BUONA serata a Tutti McAmici, Stefano, Max e gli altri Amici che leggono Siete dei Nostri?[8D] Mario non ti ho nominato perchè ho letto la "Giustificazione sul Diario"[:D][;)] Sarà Sikuramente x un altra volta!Un BUON Vinello è sempre in Fresca[:p] A Novegro[:I] però non cambiarmi il Camper[:D][:D][:D] Vi Saluto ...devo far ripassare Francese al Mio Pupo[:0][:)][:o)] BUON Fine settimana Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Diego il reportage completo sarà su Gruppi Liberi Camperisti --- Romagnoliid="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Ferrara/Forlì strade statali/comunali no autostrada
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/03/2014 22:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. sono contento che il mini raduno mec sia andato liberamente bene. sarei venuto molto volentieri ma una brutta bronchite mi ha stoppato in casa già da otto giorni.confido in un miglioramento del tempo, quest'anno ci manca per ora il sole. un salutone particolare al baby inglese paolo e mariella che vi sopporta.[:D] ciao diego dal riservista ex mec.[:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.