quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 03/03/2014 14:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono veramente belli, chiedo scusa ma sono tifoso di questa squadra[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]. Mi è dispiaciuto molto non vederne ieri in fiera[:(][:(], le politiche delle case valle a capire[?][?]. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 03/03/2014 16:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa che a noi, in fabbrica, dissero che il turbovent l'avevano cavato dalla cucina perché passava poca luce. La porta col vetro è veramente bella, il basculante motorizzato secondo me non serve.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/03/2014 21:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio. che non ti venga in mente di cambiare camper un'altra volta.[:D][:D] pensa che anche con il mio camper, hanno appena fatto una versione speciale per il 50" anniversario laika.si si bello e bello ma quì non si finisce più di spendere. ti chiedo nel tuo camper hai messo il serbatoio maggiorato? per intenderci quello da 120,125 litri di gasolio. PS. per diego: coraggio e solo martedi,ma la stagione è brutta si può tenere alto il PIL. GIL.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/03/2014 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. Gilberto se volessi cambiare il Nevis qui c'è qualcuno che mi metterebbe le mani addosso[:D][:D][:D][;)][;)][;)]. Nel Nevis non ho fatto nessuna modifica è tutto originale made in McLouis o FIAT, l'unica modifica è l'antenna del cb costruita da McFrank[;)][8D][8D][8D]. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/03/2014 13:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio ma chi è che ti mette le mani addosso?[:D] non saranno mica le brasiliane [:D][:D][:D][:D][:D][:D] pensa maurizio si vive una volta sola e anche tribolando. ciao a tutti. gil[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/03/2014 13:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No no non ho paura delle Brasiliane è della Romagnola che non mi fido[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/03/2014 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, Gil oggi a Milano non è stato x niente male il Tempo, sembrava un anticipo di Primavera[8D] Comunque anche se Domani è già Mercoledì[:D] Clamoroso ma vero, purtroppo, x Ben 2 Week end non si esce[:(] Questo, incontro obbligatorio x McCresima Pupo e il prox mi torna da vacanza scolastica Venerdi "notte"[8)] Per fortuna ho fatto una Bella scorta di Divertimento&Buona Compagnia a Ferrara[:D] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/03/2014 13:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio Maurizio che se fai Arrabbiare la Romagnola, ti mette nella macchina Magica che ha in Cucina(BixBx)e Ti fa girare[:D][:D][:D] Ciao Diego[;)] Ops!Dimenticavo! Per la Cronaca: Stasera ho riprovato la pompa dell'acqua in Camper, Tutto regolare[^] mi prende un pò in giro[:o)][?][:)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/03/2014 22:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 05/03/2014 14:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il momento e per altri anni a venire me lo tengo strettissimo[:D][:D][:D]. Anche in Romagna sembra essere arrivato il sole[8D][8D][8D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/03/2014 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONAnotte a Tutti McAmici[:D] EVVai che domani è già GIOVE!?![:o)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/03/2014 18:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urca lo volevo dire io[:(][:(][:(] domani è Venerdììììììììid="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Io il camper no l'ho lavato se vuoi venire a lavarlo è in cortile[8D][8D][8D][8D] Noi sabato partiamo per il mare direzione Cesenatico se vuoi unirti ci trovi lì, l'invito è rivolto a tutti[:)][:)][:)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli