quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 06/03/2014 20:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Max&Tutti McAmici, Accc! mi Dispiace ma non ti posso aiutare,io l'anno scorso mi sono regalato quello della Waeco collegamento via fili compreso di sensori e devo dire MOLTO Soddisfatto[^] Soprattutto la Moglie, che non deve più scendere con Pioggia,Grandine,Neve e Mareggiate[:D][:D][:D] Personalmente non ne ho sentito parlare molto di quelli wireless[8D] Sono Contento che Sei riuscito a Sistemarti....ora Tocca Provarlo[:)] Notte! Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Monitor da 3,5" per me sufficinte x l'uso che devo fare.
La retrocamera(c-mos con infrarossi) è posta sotto la targa.
Se non ricordo male, acquistato il tutto su Ebay a 100euro.
Con un piccolo interruttore (non ho mai fatto foto) messo nel vano sotto il piantone dello sterzo, comando anche un'altra retrocamera sullo ghigliottina dello scarico delle grigie, comodissima per centrare i pozzetti di scarico.
Max, Ho un piccolo dubbio però sull'efficacia della telecamera in controluce.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/03/2014 12:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio.[:D][:D][:D][:D] mah.. comè che mi scappa da ridere? ho già avuto un'altro invito per questi lavoretti . allora buon W.E.a tutti gil. un grande respiro calma lo spirito.
La retrocamera non ci stava nel paraurti, allora l'ho installata sotto il supporto del portabici, visto che l'ho smontato perchè non siamo amanti delle biciclette.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/03/2014 14:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario&Tutti i McAmici, Scusa se mi intrometto[:I]ma mi sa che io&Maurizio insieme,se Maurizio condivide[:o)]...non Facciamo 1/4 di Te Mario[:D][:D][:D] CIAO a Tutti Ciao Gil[:D] BUON Week End Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 07/03/2014 21:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Condivido[;)][;)][;)] Buona notte a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/03/2014 10:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Il modulo l'ho compilato ora aspetto la mail di conferma. Per acquistare i crediti a chi devo intestare l'assegno[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/03/2014 19:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario&Tutti i McAmici, anch'io mi sono iscritto al Corso, anche se sinceramente Credo che la passione del Fai da Te è già parte del DNA[:D]!! Però Sai mai Dire Mai[:I][:D][:D] Vi Auguro una Splendida Domenica come il SOLE che splende qui a Milano(Finalmente C Voleva[:p]) Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/03/2014 19:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona domenica a tutti. Mario io ne ho 2 una dentro l'armadio e una dentro un pensilino sopra al letto, bisogna che chiedo in conc.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/03/2014 23:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. Mario per il problema topi esiste anche un scaccia topi eletronico http://electroinset.it/prodotti/index.php?id_cat=2&id_prod=19 è molto valido. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 10/03/2014 07:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Li dovresti trovare in ferramenta, se hai problemi dimmelo io conosco uno che [:D][:D][:D][:D] Ciao. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli