quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 10/03/2014 11:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok perfetto id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Parcheggio a Garda
Siamo stati in compagnia di nostri amici rulottisti passati al camper !
ma soprattutto per l'apertura della nostra gelateria preferita[:p][:p][:p]
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 10/03/2014 18:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McAmici, Monster Comunque è il Migliore[:D][:D][:D] Mario Combatti mi Raccomando!!Stermina gli indesiderati[B)] E ai BUONgustai a Presto[:D][:)][^] Notttte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/03/2014 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Riscontrata infiltrazione nell'angolo superiore dx. >> Che s**ga[:(][:(][:(]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/03/2014 07:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>3 Panda [:D][:D][:D][:D] in questo forum ci sono persone che visto il momento economico con i soldi di 3 Panda acquistano 3 Classe A e gli danno pure una bicicletta di resto[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Non capisco come mai gli affari li fanno sempre e solo gli altri.>> Lo dico sempre anch'io gli affari migliori li fa il vicino[;)][;)][;)]oppure dice di averli fatti[:o)][:I][:o)][:I][:0][:0] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/03/2014 10:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. ma chissà se è vero che poi fanno questi affari gli amici o i vicini, sono tutti dei fenomeni. non mi risulta che i venditori di macchine o di camper regalino la merce. forse contrattando si può trovare un punto di incontro. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/03/2014 12:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gilberto non sei aggiornato[:D][:D][:D][:D][:D]. Ma non sei tu che coi soldi di un Mc hai acquistato un camper che scodinzola[;)][;)][;)][;)][;)] Se leggi un po' in giro ci sono
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/03/2014 16:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so il prezzo sembra giusto e allineato con quello che chiedevano a Forlì (anche mio padre era indeciso Panda o Y) L'Y mio padre l'ha acquistata con impianto metano approfittando degli incentivi e senza rendere nessun usato ma la cifra pagata è un segreto che non svelo neppure sotto tortura[:D][:D][:D]. Voleva rendere la Punto che tra parentesi e toccandosi le[8][8][8]va benino, gli avevano offerto solo 500,00 (ha una decina d'anni) . Abbiamo deciso di tenerla perchè il piccolino a luglio diventa maggiorenne[:)][:)][:)]così ha un'auto da fare esperienza[;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/03/2014 13:48:42 (> [:D][:D][:D][:D][:D] ti sei offeso? vedo che un po' di dubbi te li hio messi è? [:D][:D][:D] Cess Louise è un copirigh di carthaginese non so se lo puoi usare senza pagare le royalty[;)] Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!