CLICCA QUI
!
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 13/03/2014 20:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non ho dubbi e neppure mi sono offeso e tu[?][?] Anzi e voi[?][?][?] Scusa ma siete in due o tre o scrivi da solo con vari Nik[?][?][?]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/03/2014 06:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONgiorno a Tutti McAmici[:)] Finalmente è Venerdì[:p] Ciao a presto e BUONA continuazione Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/03/2014 14:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti. Mario come va la suocera[?][?]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/03/2014 14:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario & Tutti i McAmici, anch'io non esco questo fine settimana, stiamo attendendo la chiamata del Pupo di ritorno dall'Umbria con la scuola e domani pomeriggio ha un importante Compleanno che non può mancare ...ha detto Lui[:D] Come al solito Maurizio mi ha preceduto nel chiederti "come sta la Suocera?" xMax:Sei riuscito a Provare il Nuovo Arrivo? [8D][:)][:)] Una BUONA serata a Tutti e BUON WEEK END a chi Va! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/03/2014 22:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande McGesto Mario&Famiglia[:)] Ora come Giustamente scrivi dipende dalla Forza/Voglia di Ripresa! Dai Speriamo[^] BUONA giornata a Te&Tutti i McAmici Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jackrussel inserito in data 15/03/2014 10:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono contento che vi troviate bene col mezzo,forse in giro non se ne vedono perchè è stato prodotto solo per un breve periodo. Se non erro il mio conc. ne ha venduti 3o4. Ciao buon Week End id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/03/2014 00:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte[8D] Sono appena andati via degli Amici!BELLA serata! Maurizio al Pupo è Piaciuta l'Umbria, che Bello Papi "Si Salutavano Tutti[:0]!!" ...ma come qui a Milano!?![:D][:D][:D] Notte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">