quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/03/2014 00:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. allora diego merita sicuramente una visitina con il portafoglio pieno.[:D] nella mia piccola esperienza di camper (solo 14 anni) quella ditta è sempre stata grande in tutti i sensi, nel mio caso sono un pò lontani ma se no sarei sempre la dentro a rovistare tra gli scaffali. gil. PS. domani è già mercoledì.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
Mario
P.S. : dopodomani è giovedì.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2014 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio. metto avanti il calendario solo per anticipare le mosse di diego[:D] così lavorate meglio e producete di più. il PIL deve essere alto. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/03/2014 12:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2014 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO McAmici GIL Compreso[:D] Maurizio guarda che nel Tour di Milano che Ti ho Offerto[8D](Naturalmente aperto a Tutti[:)]) c'è il Duomo ma subito dopo il Camping S.M.[:D][:D][:D]...o[:I]c'è prima il Castello Sforzesco[:o)] Passo e Chiudo si va a Casa BUONA Serata Diego GOLIN[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Rinnovo l'invito a tutti i McAmici e non
id="navy">id="Comic Sans MS">
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/03/2014 19:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)] Non penavo che il Camping S.M. fosse in centro di Milano[8D][8D][8D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2014 20:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]Infatti non lo è!![:D][:D][:D] Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/03/2014 18:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Maurizio&Tutti i McPAPA'Amici ci pensavo anch'io a Max[:)]...non è che ha messo in Pratica quello ho sempre Desiderato[:I]....Accendere e Andare[:D][:D][:D] Biaaa..come diceva il Mio Pupo da piccolo[:D] Notte a Tutti a Presto...non posso dire neanche che Domani è Giovedì perchè Tu Maurizio ha i già nominato il Venerdì[:o)] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/03/2014 22:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, non sono ancora partito purtroppo, gli eventi mi si accaniscono contro...l'altra settimana "gita" lavorativa a Bruxelles e nel weekend abbiamo "speso" un buono che ci hanno regalato l'anno scorso per i nostri 25 anni di matrimonio. Anche se non siamo andati con il camper consiglio una visita, è una "cioccolocanda" a Vicoforte, proprio sotto il santuario. Non vorrei fare troppa pubblicità, però sicuramente ci tornerò, in camper questa volta, ho letto che c'è una microarea di sosta per due o tre camper proprio sotto il santuario. Santuario bellissimo, tranquillità totale,cibo...da provare, specialmente il cioccolato! Nel frattempo nelle (poche) sere libere faccio il tagliando, devo solo più cambiare il filtro gasolio... Non faccio pronostici per il weekend....l'intenzione comunque c'è, ma ho notato che a parlarne porta sfiga[:D]... Buona giornata a tutti! MAx
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 20/03/2014 10:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Max, forse sbaglio ma sta attento col filtro del gasolio. Mi sembra che per smontarlo serva una apposita chiave se usi una di quella universale potresti lesionare il bicchierotto che potrebbe poi crepare. Informati a Millo è successo un paio di volte e anche a Flavio stessa cosa eravamo vicino a Monaco di Baviera e ha dovuto aspettare 2 giorni il ricambio. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli