quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/03/2014 20:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]CAVOLO!![:0] Per Tutte le Seppie, è proprio LUI!![^] E' proprio Vero "I Vecchi AMICI non si Scordan Mai"[:D][:D][:D] ...Dai mi sembra stia Bene!?![:I]Cosa si Prova?[:)] Non so se Reggerei l'Emozione io, sono Troppo Sensibile[|)] Notte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/03/2014 22:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Diego l'emozione è stata tanta era propio lui,la targa era giusta e certi particolari non potevano che darci la certezza,è vero anche che quando meno te lo aspetti tutto cambia,compreso il camper grande il 526g col lui abbiamo fatto tanti viaggi compreso la Bretagna che ci è rimasta nel cuore,ma poi è arrivato il Nevis tante cose sono cambiate, bellissimi viaggi ci aspettano da condividere con gli amici.Buona giornata id="size3">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 31/03/2014 07:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario ,siamo rimasti un po li vicino al 526 ma non c'era nessuno,mi sarebbe piaciuto molto scambiarci due prole,magari la prossima volta[;)]id="size4">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/03/2014 06:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Sapevo avresti risposto Te Stefania....l'Uomo con il cuore d'Acciaio Inox[:D] non le tremava neanche la mano quando Fotografava[:D][:D][:D] Maurizio: le parole non Belle che mi Vuoi dire[:I] registrale e me le dici a Carpi quando C Vediamo[8D][:D][:D][:D] Mai Provata come emozione, comunque dev'essere "Forte" ritrovarlo in giro[:)] NOTTE a Tutti McAmici stasera sono proprio a pezzi[B)] Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 31/03/2014 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' stato bello rivederlo, gli hanno installato l'antenna glomex e la retrocamera ma il resto è sempre lui[;)][;)] Diego io domani porto le bici dal meccanico per la manutenzione le tue sono a posto[?][;)] Domenica mega passeggiata in bici [:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 31/03/2014 22:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOTTE a Tutti McAmici![:)] Maurizio le mie Bici una Pompatina e sono a posto[:p]...quasi quasi lascio a casa il Camper[:o)] e veniamo giù direttamente in Bici così sviluppiamo la "Putenza" nelle gambe[:I][:D][:D] Ok ora che l'ho detta posso andare a Letto[8D] Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Dobbiamo solo risolvere il problema serbatoio poi vedrai domenica che sgommate[:D][:D][:D]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/04/2014 09:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. maurizio sei interessato alla campagna richiami fiat con il tuo camper? pare ci sia da sistemare una centralina,(campagna servizi 5775) iscriviti al sito fiat assistance, la risposta e immediata. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/04/2014 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci avevo pensato anch'io, con l'altro mi ero iscritto con questo non mi ricordo dopo riprovo. Anche nel Daily che uso per lavoro mi è arrivata la lettera per un problema alla centralina ( il mezzo ha 12 mesi )ma a causa di un problema burocratico ( a Forlì non esiste più la concessionaria Iveco ) non ho ancora fatto l'intervento. Se sabato non sei in giro si potrebbe replicare la Tigella a Carpi come lo scorso anno[:p][:p][:p]Oppure potresti essere dei nostri per un tranquillo week end [:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 02/04/2014 17:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo che sia così[:)][:)] A me hanno parlato di elettrovalvola, io non so neppure cosa sia[:D][:D][;)][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/04/2014 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no problem ci saranno altre occasioni "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli