Ciao a Tutti e BUONA Giornata
Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 06/04/2014 12:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, buon proseguimento. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 06/04/2014 07:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Max, e ora chi ti cura da questo virus[:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
Maurizio & Stefaniaid="red">id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/04/2014 18:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ragazzi,per il pensiero. ciao a tutti gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/04/2014 18:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]Scusa Gil ritardo BUON COMPLEANNO!![;)] Ma ieri sera sono proprio 'crollato'[|)]...incomincio ad avere anch'io una certa età e il lavoro mi Stronca[:D][:D][:D] Ciao a Te & Tutti i McAmici BUONA giornata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/04/2014 08:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] BUONA serata a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 10/04/2014 16:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Accidenti soloid="red"> 200 sughi[:D][:D][:p][:p][;)][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 10/04/2014 21:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto ! Stavolta lo dico anche io.... E' VENERDIIIII id="size3">id="red"> [:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di framilo inserito in data 10/04/2014 21:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENvenuto Framilo McAmico[:D] Ciao a Tutti McAmici e BUON Week End....io devo imbottigliare[:p][:D][:D] BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Mario