quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/04/2014 11:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dall'aspetto direi mooolto invitanti[:p][:p][:p] Buon sabato a tutti noi siamo fermi al palo[:(][:(]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/04/2014 20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ....dici che è per quello che continuo a Ridere!![:I][:D][:D] Comunque domani mattina 2°Parte[:p] Notte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/04/2014 19:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto fatto intervento di 10 minuti sicuramente più utile sui camper con cabina Ducato che sul Nevis. Il ripristino va fatto perché come ben sai il Ducato scola l'acqua piovana sul motore e la valvola potrebbe bagnarsi, nel Nevis questo inconveniente non si verificherebbe mai in quanto il motore è completamente dentro la carrozzeria. Ecco il pezzo nuovo[:)][:)][:)].
Dica aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh[:D][:D][:D].
Il pezzo va montato dietro a quell'ammasso di tubicini al centro [;)][;)][;)].
Ho colto anche l'occasione per far controllare i livelli, abbiamo aggiunto 1/2 lt di olio che sicuramente mancava da subito[xx(][xx(][xx(]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/04/2014 20:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che BBocca GRANDE che ha il Nevis[:D][:D][:D] ....[:I]giuro ho Finito d'imbottigliare[:p] Notte a Tutti McAmici e Non Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:@ Ste68 : dalle foto devi cambiare il nomignolo del mezzo. Ti consiglio "Farfallino".>> Anch'io ho detto qualcosa di simile[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Peccato che il mio parere, in fatto di arredamento, conti quasi meno di niente[:(][:(][8D][8D][8D][;)][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/04/2014 07:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario,Spero x un anno[:p]! Se no ...Riiimbottigliamo[:D][:D][:D] BUON pomeriggio a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!