quote:Risposta al messaggio di Sempre Liberi inserito in data 17/04/2014 19:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA Pasqua a Tutti McAmici&Non Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
chiuso il "buco" che dal garage accede al vano sotto al lettone tanto noi il lettone mica l'alziamo o abbassiamo un giorno sì e l'altro no[:D][:D]
Infine ho lubrificato le guarnizioni delle finestre, delle porte e degli oblo usando dell'olio di vaselina che ho passato con un panno[:)][:)]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/04/2014 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio & McAmici Tutti[:D] Complimenti per il Bel Lavoro Maurizio![^] BUONA Serata Bye Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 23/04/2014 16:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'è chi torna e chi parte[:D][:D][;)][;)][;)]. Noi andiamo direzione sud alla ricerca di borghi[:)][:)], sagre[:p][:p] e forse mare[;)][8D][:D][:)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/04/2014 23:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera a tutti mcamici, hai ragione Diego poter uscire anche a km quasi 0 è una fortuna. Non importa quanti km si fanno anche vicino a casa trovi delle belle cose "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/04/2014 19:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONAnotte McAmiciiiii[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:[i]Risposta al messaggio di Venerdi inserito in data 27/04/2014 10:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Venerdì e un saluto a Tutti i McAmici, Pomeriggio di pioggia qui a Milano![xx(] Immagino Venerdì Ti sia piaciuta Torino,anche io l'anno scorso ci sono stato e ne sono rimasto Entusiasto[8D] tra musei,Palazzi da Visitare...è Desiderio del Mio Pupo...Stadio Juventus[:D][:D][:D] BUON Proseguimento Ciao Diego[;)]
[:D][:D][:D][:D]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)