quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/04/2014 21:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Prova Riuscita![:D][:D][:D] Notte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Venerdi inserito in data 28/04/2014 10:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti McAmici. A Torino non basta una settimana per vedere qualche cosa. Noi siamo rimasti moooolto delusi dalla Reggia di Venaria. Ci è piaciuta mooooooooltooo la mostra presso le Grandi Officine Riparazione, il Museo del Cinema, la Mole, il Museo Egizio, il Palazzo Reale ecc.ecc. tutto molto bello ma dovremmo ritornarci per vedere tutte le altre meraviglie. Ma dobbiamo tornarci anche per il bicerin.[:p][:p][:p][:p][:p] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 29/04/2014 05:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi.. Sono un felice possessore del Tandy 672, ma vista la passione della mia signora per i motorhome, sto valutando la sostituzione con un Nevis.. Sono molto indeciso tra 876G e 880G.. Per quale motivo voi avete scelto il modello 876G..? Del 880G mi piace soprattutto la nuova pianta, poi alcuni piccoli dettagli esterni come ad esempio il gavone per le bombole del gas che si possa definire tale (lo sportello del mio 672 è veramente misero e scola l'acqua piovana direttamente dentro lo spazio bombole)...
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 29/04/2014 13:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi abbiamo l'876G, l'abbiamo acquistato primo per il lettone, poi per la dinette super spaziosa ed infine perchè è bellissimo [:D][:D][;)][;)][8D][8D][:)][:)id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 29/04/2014 13:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MauriBetta l'ho scelto soprattutto perchè un motorhome con un living cosi comodo ce ne sono pochi in giro, il garage è ampio e comodo(porta alta 116 cm), il letto centrale regolabile in altezza, insomma oltre al fattore estetico ha tutte le caratteristiche che cercavo, il magnum 30 aveva i letti gemelli e a dire il vero non era comodissimo specialmente per l'accesso agli armadi sotto i letti. Secondo me oggi, e credetemi ne ho valutato e visti tantissimi in quest'ultimo periodo. il Nevis è il miglior motorhome per rapporto qualità prezzo. Nel nevis 880g ho trovato poco funzionale il bagno in mezzo Per mc4 74g: ti confermo che il 59 nel nick e ralativo all'anno di nascita, il camper mi è stato rubato sotto casa hanno approfittato di un forte temporale e considerando che è una strada senza uscita e sono tutte villettine sicuramentelo lo curavano da un po, per l'assicurazione sto aspettando che mi liquidi poi ti faccio sapere
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/04/2014 20:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S T E F A N I A a a a a !! BUON COMPLEANNO[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> da Diego&Paolo&Mariella [:I]....tienici una Fetta della SuperTorta che Sikuramente hai fatto, x quando ci Vediamo[:p][:p][:p] Un Saluto a Tutti i McAmici Notte! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 01/05/2014 17:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche quì[V][xx(][:(][}:)][:(!], anzi 1 ora fa tornando da Faenza (16 km) abbiamo preso due acquazzoni a ciel sereno[V][xx(][:(][:(!][}:)][|)] id="size3">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!