quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/05/2014 12:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poichè il camper lo uso spesso anche d'inverno li tengo tutti e due. Sul Magnum era di serie. Sul Nevis avrei dovuto ordinarlo, chiaramente i tempi si allungavano, per questo ho preferito prenderlo pronta consegna usufruendo chiaramente di uno sconto maggiore, è comunque un 2300 su 150 cv ciao Achille
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 06/05/2014 15:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottima scelta, noi non andiamo in montagna altrimenti l'avrei montato anch'io. Buona sera a tuttiid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/05/2014 19:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOTTE a Tutti McAmici[:)] Maurizio, certo che il Tuo Nevis dal ViVo[:I] ...non è così piccolo come in quella Foto[:D][:D][:D] Ciaooo BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 06/05/2014 22:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Diego ho dovuto rimpicciolirlo altrimenti usciva fuori dal monitor[:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/05/2014 11:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D][:D][:D] Notte ([:I]o BUONgiorno[8D]!?!) McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Sicuramente da corrente a tutta l'area di sosta[:D][8D][:)][;)][?][?]
Veramente da pazzi[xx(][xx(][xx(]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/05/2014 08:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parole sante. . . .a volte non ne vale proprio però. . . . . Per la foto, io avrei rivestito tutto il tetto così potevo vendere la corrente all'ENEL[;)][;)][:D][:D][:)][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/05/2014 13:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7 giorni all'appuntamento,McAmici [:D][:D][:D] Non vedo l'ora di Stacccare[8)] BUON Week End a Tutti Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/05/2014 00:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hans non sei l'unico Buona domenica a tutti... UFFICIALE: VENERDI 16 (SALVO COMPLICAZIONI)LO RITIRO scusate l'uso delle maiuscole ma avevo bisogno di urlarlo
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/05/2014 08:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie non ci credo ma è meglio evitare; non l'avrei mai ritirato il 17 !! Beato te che sei di corvè dalla suocera...io sono di corvè a casa, siamo in 12, figlie, figli generi e nipotini e la Rita da buona calabrese non ti invita ti sfida||| chiaramente a me toccano in qualità di aiutante i lavori più umili
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 11/05/2014 11:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA Serata a Tutti McAmici[:)] Ciao Achi59 forse stamattina ero nel posto dove attendi il Tuo "Bolide"[:D](Campxxx Sport[:I]) Non sono molto lontano neanch'io[^] BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/05/2014 21:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti - 5 ALL'ALBA @ Diego eri sicuramente nel posto giusto, la prossima volta che vai a Magenta fammi un fischio, io sono a 5 minuti ciao Achile
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/05/2014 21:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Maurizio&Tutti i McAmici, rido xchè mentre io scrivevo ieri sera, nel mio computer non era ancora arrivato il Tuo Messaggio[:D] Comunque non preoccuparti x un SuperMcAmico&Famiglia non c'è nessunissimo problema[^]Se si può perchè no! Achille[8D] prossima volta Volentieri[:)] In esposizione Nuovi c'erano parecchi buchi vuoti[:0] dall'ultima volta che ci sono stato, sono Stracontento x Loro se lo meritano[^] Notte a Tutti....Achi 4 all'Alba[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">