quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/05/2014 00:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio a tutti McAmici. Diego capita anche a me di non vedere i messaggi ma io non do la colpa al pc[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Sono io che a volte sono distratto[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/05/2014 16:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McAmici[:)] ...quasi quasi vado a Nanna così un altro giorno arriva e sono riposato x l'appuntamento al TAHITIIiiii[:D][:D][:D] Gil Tu che dici che il Tempo scorre Veloce....siamo solo a Mercoledì[:I][:o)][:D] Notte a Presto Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/05/2014 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona giornata a tutti McAmici. Diego Gil é pensionato per lui è sempre domenica[:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/05/2014 10:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Guarda Maurizio, che se Ti legge,t'arrangia Lui[:)][B)][:D] CIAO a Tutti McAmici, ultime notizie appuntamento Tahiti, sarà x Venerdì inoltrato,er Pupo Mio non può mancare in The School[8)] Pazienza[^]Vedremo comunque di VIVERE intensamente il Week End[:D] BUON proseguimento a Tutti Diego[;)]....dai che domani è già Giovedì[:D] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 15/05/2014 14:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se arrivano tarda mattinata vorrà dire che saranno i primi e se tu arrivi sabato vorrà dire che sarai l'ultimo. Dice il saggio:
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/05/2014 16:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Mancano ORE[8)] all'appuntamento[:D][:I][:p] Non Vedo l'ora[8D] Domani alzata all'alba x consegne[8D] poi mezzo pomeriggio si parte[:)] Mi Dispiace Achi x il ritardo del mezzo sono le cose che mi fanno arrabbiare[}:)] pure a me!?! Spiace anche x i McAmici che x altri impegni non riusciremo a Conoscere di Persona[|)] BUONA Notte a Tutti e da questo momento dichiaro aperto il Week End[:o)] Scusate ma come Vi dicevo ho bisogno di un Uscita[:p] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/05/2014 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. diego per me i giorni sono quasi tutti uguali. non avendo il pensiero del lavoro mi concentro nel camper. vi controllo e vi leggo anche se non scrivo. il nuovo propietario del mio ex mec louis è contento mi ha detto il conc che glielo ha venduto.spero che legga questo post. ciao e buon lavoro. ricordatevi del pil. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/05/2014 11:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE Gil Ciao, BUONA Serata a Te&Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 19/05/2014 22:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE Achille[:D] sono Contento x Te! Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">