quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 20/05/2014 14:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che è da quel che scrivi che si capisce subito che sei un tecnico [:D][:D][:D][:D][:D], peccato io potevo aiutarti solo se la pompa faceva tric....trac...tric....trac[;)][;)][;)][;)]. Speriamo che Mario ti possa aiutare, penso sia l'unico che sappia dove mettere le mani[:)][:)][:)][:)].id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 20/05/2014 14:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... la diagnosi non è facilissima. Devi provare per prima cosa a pulire i filtrini dei rubinetti e se sono pieni di calcare eventualmente a sostituirli. Se fatto questo non hai miglioramenti devi verificare il filtro della pompa stessa e pulirlo. Se poi il tutto non da il risultato dovuto allora penso siano da sostituire i gommini del pressostato. Praticamenti devi andare a tentativi per determinare la causa del malfunzionamento. Mario
Visto il filtro ??
Mario
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/05/2014 07:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio e tutti i mec amici(copio il saluto di diego)[:)][:)] vedo che i problemini della pompa dell'acqua non mancano mai.se può confortare anche nel mio nuovo laika si deve sostituire la pompa, non si sà quando. aspetto notizie dal conc.per fortuna ho già con me di scorta quella nuova che non si sa mai dovesse lasciarmi a piedi da qualche parte.dovrebbe essere una sostituzione in garanzia, per ora aspetto in silenzio se no il conc. si inc..za. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/05/2014 09:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gilberto anch'io adotto quella tattica. Cerco di non rompere le [8][8] ma pio se il risultano non arriva[:(!][:(!]allora mi sentono[:D][:D][:D]. Comunque per il momento, dopo circa 5 anni, non mai trovato da dire con il mio concessionario, spero che duri[8D][8D][8D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 21/05/2014 16:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io col mio lavoro ho contatti con artigiani, installatori ecc.ecc. ma non ci capisco nulla né di impianti né di elettricità al limite posso consigliare quali attrezzi usare[:D][:D][:D][:D][:D]. La teoria è il mio forte[;)][;)][8D][:D][:)][^][;)][8D][:D][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/05/2014 13:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. maurizio il voltagabbana rimane lo stesso in contanto con i vecchi amici non abbiamo lo stesso marchio ma abbiamo le stesse magagne.[:D][:D][:D] facci sapere che camper pat. C ha preso.[;)][;)] GIL. un grande respiro calma lo spirito.