Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/05/2014 23:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici[:D] Tornato dalla 'missione' parenti nel Veneto[:I]...e Ahimè ho trovato Persone seriamente interessate! ...la Vicenda si fa sempre più duuura[:D] Il Mio Papi diceva sempre se saran rose fioriranno....si [B)]ma per adesso quante Spine!![:D][:D][:D] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/05/2014 16:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]MARIO!...Week End Lungo![B)] E' stata Colpa sicuramente del problema 'pompa acqua' di Stefano[:o)] A parte gli Scherzi, avevi già avuto qualche avvisaglia,oppure è stato come un [|)]Fulmine a ciel sereno[?]...Come è capitato all'Atletico di Mio Fratello[:)][:p][:)] Chissà che Spavento[8)] A presto BUON proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/05/2014 22:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mario ho visto solo ora il tuo messaggio, ti faccio un grosso in bocca al lupo. Auguroni, ciao "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/05/2014 09:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario non sei andato assolutamente fuori topic questo è il topic dei McAmici. X Il voltagabbana io non posso fare nomi ma se ti ricordi un McAmico poco tempo fa prese la pat. C. . . . . . .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 26/05/2014 14:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ste68 è la Stefania :-) io sono Ste gps :-)... quasi uguale...>> Non è vero io mi tengo la Ste68, lei cucina meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 26/05/2014 16:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione siamo proprio due ragazzi all'antica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui a minuti arriva di nuovo il diluvio che[8][8][8][8][8][8]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 26/05/2014 18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono contento per voi, noi siamo sempre più contenti dell'acquisto[;)][;)][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/05/2014 09:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario&Tutti i McAmici[:)] Prima di Tutto Mario hai Posta[:D] Sono Contento anch'io x Te Achille[:)][:)][:)] Notteeeee e BUON proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">