Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 30/05/2014 14:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso anch'io che sia così, vedremo [;)][;)][;)] Noi a breve partiamo direzione Vittorio Veneto o giù/su di lì, buon week end a tutti id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/05/2014 13:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici[:D] Maurizio hai fatto Bene ricordarmi che giorno è....anche perchè così mi sono accorto che un msg Kattivissimo [8D] che ti avevo scritto ieri sera a proposito dei pneumatici invernali...è rimasto nel cell. In Attesa di Invio[:D][:D][:D] BUON Week End a Tuuuuccc Diego[;)]id="size4">id="Times New Roman">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 30/05/2014 22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McAmici, Come procede il Week End....Lungoooo?[8D] Spero Bene![:)] Un Saluto a Tutti dalla base "Casa" [8)]e BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 03/06/2014 18:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo bevuto la Birra del Centenario (è una birra lager non filtrata e non pastorizzata che viene spillata direttamente dalla botte. Una birra esclusiva che viene venduta unicamente presso la Birreria Pedavena. E' una birra a bassa gradazione dal contenuto alcolico del 5,8%). [:p][:p][:p]
Come accompagnamento io ho mangiato un piatto di Goulash all’Ungherese con patate bollite e Spetzle[:p][:p][:p]
E per finire [:D][:D][:D] un ricordino da portare a casa [:D][:p][:p]
Personalmente la birra mi è piaciuta molto e anche il cibo non era da meno. Per finire il prezzo è a mio avviso buono o comunque più economico delle birrerie che ho avuto la fortuna di visitare in Germania.
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 03/06/2014 18:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo, dimentica le sigarette [^][^][^]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/06/2014 19:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahiooo!![:D] Bravo Maurizio&AMICI Liberi[:D] non Vi siete fatti mancare niente[:p] A guardare la Foto mi è Venuta Sete[:)] BUON proseguimento a Tutti McAmici...dai che è già Giovedì[:D][:I][;)] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/06/2014 23:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Dai Diego che è giovedì e questa sera si va all'agriturismo per L'Aperitivo al Tramonto[:p][:p][:p][:p]. Weeeeee qui sabato finiscono le squole [:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)