quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/06/2014 06:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Maurizio&Tutti i McAmici, Scusate l'assenza, ma la triste vicenda di cronaca Famigliare successa nel Paesello in cui abito mi ha letteralmente "sbarellato" e la Giovane Madre la conoscevamo[V] Pazzesco[|)] AUGURO un BEL Week End a chi riesce approfittarne Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 21/06/2014 12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Max&Tutti i McAmici, Ottimo posto,i Titolari Gentilissimi e Disponibilissimi,io ci sono stato in inverno! Facci sapere! BUONA Domenica a Tutti...anche i Fortunelli al Mareeeee[:D] Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/06/2014 09:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici e buon inizio settimana. Per il momento la meta è Germania/Berlino più o meno[;)][8D][:D][:)]ma non facciamo grossi progetti in quanto non sappiamo come è organizzato il nostro piccolino[;)][8D][:D][:)][^]. La data è più o meno inizio Agosto[^][:D], il lavoro non mi permette date diverse[^][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Max quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 23/06/2014 10:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perfetto, ora che l'hai provato non riuscirai più a farne a meno[:D][;)][8D][:)][^][:p][:)][:D][8D][;)][^]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/06/2014 20:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Up![:D] CIAO a Tutti McAmici, Acquazzone Pazzesco[:0] stamattina qui in prov.di Milan[:D] Speriamo il Week End[8D] Forza che siamo in Discesa[:D][:D][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 02/07/2014 16:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] Lo so che la nostra posizione geografica è invidiata da molti[:D][8D][;)][^][:)][:D][^][;)][8D]. Noi questo week end siamo a Lido delle Nazioni per festeggiare il capo d'anno dell'estate la Notte Rosaid="pink">. Per i musei Vaticani peccato sarà per la prossima volta[;)][;)][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/07/2014 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posti belli li abbiamo anche noi. Io sono brianzolo anche se sulla carta d'identità c'è scritto "nato a Milano". A quello ci teneva mio padre, visto che è Milanese doc. Ma questo panorama a Milano o nella bassa te lo scordi :
Quello che si vede da casa di mia suocera (zona Erba Nord)
L'alba vista dal terrazzo di casa mia.
Mario