quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/03/2014 20:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchio a chi ?! Si vorrà dire un caro e sempre arzillo amico !! [:D] Peccato non esserci incontrati ... Alla prossima Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Puffi inserito in data 20/07/2014 15:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Stefano un amico di un mio amico è anche amico mio[:D][:D][:D]. Certo vecchio si fa per dire quando l'abbiamo sostituito aveva poco più di 4 anni[;)][;)][;)]. Noi siamo di Forlì, giriamo quasi tutti i week end e quasi sempre in Romagna[:)][:)][:)]. A presto, ciao. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Il nuovo posteriore del Nevis 2015
Se vi piacciono ne ho altre anche dei nuovi modelli di layout interni.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 21/07/2014 10:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stupendo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Pronti per la consegna[:D][:D][:D] id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 22/07/2014 12:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso sia una scelta giusta[:D][8D][;)]. In quest'anno non siamo riusciti a trovargli nemmeno un difetto lo riprenderei anche ora, anche perché ora è persino più bello[8D][:D][:)][;)]. Pochi fronzoli e la giusta sostanza[8D][^][:D].id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Non capisco come funziona l'accesso al bagno.
Mario
c="http://i59.tinypic.com/24v32wn.jpg">
Ecco la pianta
Amedeo su Knaus Van TI 600me
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/07/2014 20:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100%. Per la cronaca in Francia nella stagione 2013\2014 sono stati immatricolati 14.295 camper nuovi, in Italia poco meno di 5.000. Di questi le migliori marche straniere sono : 1) Adria con 1060 pezzi. 2) Burstner con 927 pezzi. 3) Mc Louis con 780 pezzi. 4) Hymer con 678 pezzi. Sempre per onore di statistiche dell'ex gruppo Sea, Mobilvetta ha venduto 80 pezzi ed Elnagh 38. Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/07/2014 23:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Mario le tue fonti d'informazioni sono le migliori in assoluto [;)][;)][;)]. I Francesi sono proprio strani [:D][:D][:D][:D] preferiscono il poco blasonato Mc al pluristellato Mobil [;)][;)][;)][;)]. Comunque il gruppo Trigano acquistando il gruppo SEA sapeva cosa faceva è un peccato che i migliori pezzi della NOSTRA povera Italia passino sempre più in mano straniera. Anche tra i miei fornitori (ferramenta/agricoltura) l'anno scorso 2 dei più bei marchi italiani sono passati sotto il controllo di gruppi made in france[:(][xx(][:(] senza poi considerare altri che sono passati a altre proprietà di varia nazionalità[xx(][:(][xx(]. C'è solo una cosa che gli stranieri non vogliono sono i
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/07/2014 18:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Vieni su da noi che c'è il Sole[:D]!?! McAmici x la Cronaca e per Animare un' pò questa stagione Estiva da "2 Novembre" Vi informo che ho messo in vendita il mio Tandy620 qui sul sito x un Occasione (x me!?!) di un Motorhome Usato di lingua Tetesca! Che mi ha fatto Sbandare[B)][:0][^] Sono alle ultime fasi e spero Collimi TUTTO[:p] BUONAnotte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">